Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnomatc
Vai così!!! Solo spero di diano una mossa un po' tutti gli sviluppatori.pagina ufficiale fb di nenesis one ha annunciato la nemesis 2 'very soon' 3 settimane fa,e una cosa simile è successo con l'hyperion.Ora anche la evo x4 (ho provato tempo fa la x3 ma mancava di qualcosa).Il tutto aspettando la cm7 e il rilascio dei drivers.Ho capito che sono sviluppatori non pagati ma mi fanno stare indeciso per mesi :)
ahahahha io ormai le ho provate tutte, anche la evo Zokom e nessuna mi convince come la nemesi. Credo che aspetterò la Nemesis 2 con la stock rom e il kernel Savie xD
Spero in futuri aggiornamenti molto presto
-
Quote:
Aleeh94
ahahahha io ormai le ho provate tutte, anche la evo Zokom e nessuna mi convince come la nemesi. Credo che aspetterò la Nemesis 2 con la stock rom e il kernel Savie xD
Spero in futuri aggiornamenti molto presto
La Evo x3 mi piace molto per ora, chissà cosa ci sarà nella evo 4! Sono impaziente ahah
-
Aggiornamento: il developer ha annunciato che la final arriverà un po' in ritardo, perchè tra non molto uscirà la cyano-hyperion! Sembra che verso fine settimana prossima o meno ci sarà il primo release della cyano! :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Quote:
Y5360android
Aggiornamento: il developer ha annunciato che la final arriverà un po' in ritardo, perchè tra non molto uscirà la cyano-hyperion! Sembra che verso fine settimana prossima o meno ci sarà il primo release della cyano! :)
E sarà basata su....??
-
Quote:
hypnomatc
E sarà basata su....??
Penso abbiano preso la cyano di whitexp (quella che hai tradotto) e hanno modificato un po' di impostazioni. Penso, non sono sicuro...
-
È uscita in beta pubblica la nuova Hyperion
-
Quote:
hypnomatc
È uscita in beta pubblica la nuova Hyperion
Sul gruppo su FB era già uscita, ma solo per i tester. Tra l'altro è stato fixato un bug importante che portava al brick del telefono. Comunque ci siamo quasi per la Final edition; la beta serve proprio a verificare se ci sono ancora bug.
Se ci la traduzione in italiano non sarà completa, decompilo qualche apk e la traduco personalmente! :rolleyes: ora che so come modificare gli apk
~Tapatalk~
-
Novità!!! Pubblicata la beta 2.3.
Per installarla, scaricatela da quì: d-h.st/ahF e per flasharla utilizzate la guida al 1° thread! Io aspetto la final
~Tapatalk~
-
1 allegato(i)
ciao a tutti! ho testato lo script per aumentare la memoria interna del samsung galaxy y. vi posto il mio risultato.Allegato 64474
-
Quote:
Blade94
ciao a tutti! ho testato lo script per aumentare la memoria interna del samsung galaxy y. vi posto il mio risultato.
Allegato 64474
Vorrei testarlo anch'io ma di preciso che fa?É come la super memoria? Comunque aspetto la versione final che promette bene