ahahahha io ormai le ho provate tutte, anche la evo Zokom e nessuna mi convince come la nemesi. Credo che aspetterò la Nemesis 2 con la stock rom e il kernel Savie xD
Spero in futuri aggiornamenti molto presto
Aggiornamento: il developer ha annunciato che la final arriverà un po' in ritardo, perchè tra non molto uscirà la cyano-hyperion! Sembra che verso fine settimana prossima o meno ci sarà il primo release della cyano!
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
È uscita in beta pubblica la nuova Hyperion
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Sul gruppo su FB era già uscita, ma solo per i tester. Tra l'altro è stato fixato un bug importante che portava al brick del telefono. Comunque ci siamo quasi per la Final edition; la beta serve proprio a verificare se ci sono ancora bug.
Se ci la traduzione in italiano non sarà completa, decompilo qualche apk e la traduco personalmente!ora che so come modificare gli apk
~Tapatalk~
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Novità!!! Pubblicata la beta 2.3.
Per installarla, scaricatela da quì: d-h.st/ahF e per flasharla utilizzate la guida al 1° thread! Io aspetto la final
~Tapatalk~
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ciao a tutti! ho testato lo script per aumentare la memoria interna del samsung galaxy y. vi posto il mio risultato.SC20130530-171549.jpg
Y5360android (30-05-13)
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel