Ho seguitol'ultima parte della guida e ho installato il csv ITV come da guidaIl telefono si è riavviato e...caxxo...i programmi si sono cancellatiii..nooo devo reinstallare tutto da capoo...
Ho seguitol'ultima parte della guida e ho installato il csv ITV come da guidaIl telefono si è riavviato e...caxxo...i programmi si sono cancellatiii..nooo devo reinstallare tutto da capoo...
La guida lo diceva... Conveniva fare un backup prima di procedere
~Tapatalk2~
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Si si copa mia, comunque sembr andare meglio, non da più quel messaggio di errore, e sembra leggermente più fluido nelle schermate dei menùDevo die che è andata dai, forse ho risolto e posso mettere un bel risolto a questo post
![]()
Un'ultima cosa, mettendo apposto il csc, ho di nuovo problemi di spazio insufficiente, infatti, applicazioni che, prima non c'erano ora me le ritrovo li, chiedevo come posso disinstallarle in tutta sicurezza? Io ho installato anche titanium backup, stavo disinstallando una app ad esempio "QuickOffice" che non mi serve proprio, ma un messaggio mi diceva che, disinstallando applicazioni di sistema, il telefono potrebbe non funzionare bene e quindi c'è il possibile rischio di dover reinstallare la ROM, cosa infatti che mi è accaduta giorni fa, ecco perchè ho avuto questo pobblema grave, evidentemente ho disinstallato ramite Titanium backup qualche applicazione che non avrei dovuto disinstallare. Pertanto, chiedo a voi ragazzi, quali applicazioni posso disinstallare in tutta sicurezza senza che mi rirovi brutte sorprese? Ad esempio, posso disinstallare "QUickOffice"? e poi, "Social Hub"? "Samsung APP"? Aspetto vostre direttive ragazzi. Vi ringrazio anticipatamente.
Quelle sono app che puoi cancellare tranquillamente da titanium backup in quanto la loro presenza non è basilare. Puoi andare sul sicuro. Se vuoi essere tranquillo fatti un backup dell'applicazione prima di procedere, casomai avrai problemi le puoi reinstallare tranquillamente. Una volta disinstallate fai una pulizia della dalvik cache per eliminare i file superstiti
~Tapatalk2~
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Ho fatto, sembra tutto sia andato bene, Quali altre applicazioni bisognerebbe poter installare per recuperare spazio? Voi ad esempio quali applicazioni avete disinstallato e che di default trovate sul vostro dispositivo?
Allora Massy74....
di cosine che puoi fare ce ne sono sicuramente parecchie....
ad esempio potrebbe esserti utile leggere questo: CLICCA QUI
e poi.....come già indcato nel topic che ti ho segnalato.....c'è quest'altro link CLICCA QUI che ti dice tutto quello che puoi togliere.
Chiaro è.......devi stare attento.....
Io ne ho tolte parecchie di appilicazioni e robaccia PER ME inutile
Buon lavoro...![]()
Salve ragazzi,
mi sono appena icritto visto che ho un Samsung GT-S5369 e ha quando pare lo conoscete bene per darmi suggerimenti.
Sono alle basi..vorrei togliere alcuni collegamenti sul disply ma, non sò come fare. qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Niente di più semplice. Tieni premuto sull'icona che ti interessa e quando sentirai la vibrazione del telefono nella parte in basso dello schermo ci sarà scritto rimuovi. Allora trascina l'icona verso il basso finchè non si cancellerà l'icona
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -