CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

ROM CUSTOM | Nemesis Titanium [ex Jelly Blast v3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom senza grossi problemi. Solo non vedo superuser, non è che bisogna rootarlo di nuovo?
    Mi è venuto la brillante idea di installare le due ota, adesso si riavvia in continuazione.
    Ultima modifica di guardiabis; 21-03-13 alle 16:13

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare un wipe cache/dalvik cache?
    Kies non lo rileva perchè è una custom rom.

    @Aleeh94: Video aggiunto
    Ultima modifica di Y5360android; 21-03-13 alle 16:29
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto rimettendo una stock rom con odin e poi riflesciando di nuovo questa rom. A questo punto mi chiedo: il problema risiede in una delle due OTA perchè fino a quando non installavo le due ota tutto funzionava. A proposito di KIs vedo che lo rileva. Non riesco a rootare questa rom. Non mi crea superuser nonostante in recovery mi dica tutto Ok.
    Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un wipe cache/dalvik cache?
    Kies non lo rileva perchè è una custom rom.

    @Aleeh94: Video aggiunto
    Ultima modifica di guardiabis; 21-03-13 alle 17:40

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiabis Visualizza il messaggio
    Ho risolto rimettendo una stock rom con odin e poi riflesciando di nuovo questa rom. A questo punto mi chiedo: il problema risiede in una delle due OTA perchè fino a quando non installavo le due ota tutto funzionava. A proposito di KIs vedo che lo rileva. Non riesco a rootare questa rom. Non mi crea superuser nonostante in recovery mi dica tutto Ok.
    Allora io ho installato tutti gli OTA e funziona tutto alla perfezione. Per Kies anche a me lo rileva ma anche aspettando non me lo collega.
    Comunque mi sono dimenticato di scriverlo nel primo posto (Provvedo subito ad aggiornarlo) che la stock rom prima di installare la nemesis deve essere rootata

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiabis Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom senza grossi problemi. Solo non vedo superuser, non è che bisogna rootarlo di nuovo?
    Mi è venuto la brillante idea di installare le due ota, adesso si riavvia in continuazione.
    Come ho già detto a me con tutti e due gli OTA funziona alla perfezione ma deve essere rootata anche la ROM stock prima dell'installazione, forse dipende da questo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è qualcosa che non funziona nell'installazione e mi spiego. Se seguo esattamente la tua guida quando vado a installare la rom seguendo i passi 1 poi 2 e infine 3 termina e andando in info in versione kernel ho 2.6.35.7 hell-lock@hellock etcetera ma ho come versione build ancora gingerbread.xxkl3 cioè ancora la rom stock che avevo prima. Se invece seguo la serie proposta sul video e cioè 1 poi 3 poi 2 completa correttamente la installazione ma poi non parte il telefono.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiabis
    C'è qualcosa che non funziona nell'installazione e mi spiego. Se seguo esattamente la tua guida quando vado a installare la rom seguendo i passi 1 poi 2 e infine 3 termina e andando in info in versione kernel ho 2.6.35.7 hell-lock@hellock etcetera ma ho come versione build ancora gingerbread.xxkl3 cioè ancora la rom stock che avevo prima. Se invece seguo la serie proposta sul video e cioè 1 poi 3 poi 2 completa correttamente la installazione ma poi non parte il telefono.

    Molto strano.. Ma quando lo accendi è come prima o parte la ROM nemesis?
    Comunque sul forum ufficiale c'e scritto di fare 1 poi 2 e infine 3 che è anche quello che ho usato io. Che.versione di clockworkmod recovery usi? Hai installato gli OTA insieme ?


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se vedi il video la sequenza è 1, 3, 2. Seguendo questa sequenza parte la prima schermata ma poi si blocca tutto e devi solo togliere la batteria per spegnere il telefono. Seguendo la sequenza 123 inizia con la prima schermata di Nemesis poi tutto ritorna come con la vecchia rom. Il clockworkmod è quello indicato sul sito della nemesis.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiabis Visualizza il messaggio
    Se vedi il video la sequenza è 1, 3, 2. Seguendo questa sequenza parte la prima schermata ma poi si blocca tutto e devi solo togliere la batteria per spegnere il telefono. Seguendo la sequenza 123 inizia con la prima schermata di Nemesis poi tutto ritorna come con la vecchia rom. Il clockworkmod è quello indicato sul sito della nemesis.
    è davvero molto strano, a me è andato tutto senza alcun problema, prova a svuotare la SD e formattarla poi metterci dentro solo la cartella con i file da flashare
    e flashare anche il telefono con una rom stock magari una delle più aggiornate.

    Fammi sapere così. Altrimenti prova anche a saltare la prima opzione e installare solo la 2 e la 3 in questo ordine

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Dopo aver passato mezzo pomeriggio a capire come si installasse dal forum inglese vado qui e trovo la guida bella e pronta????:o Vabè ottima guida solo che pensavo meglio dalla descrizione ha ancora molti bugs (barra di stato ecc).Aspetterò nuove versioni nel frattempo torno a JBv3.Peccato sia la hyperion 8 che questa mi hanno deluso...

    PS=ma Dany 97?????

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy