Gli screenshot sono quelli della nemesis one
Gli screenshot sono quelli della nemesis one
Risolto tutto, l'OTA si è installato ieri pomeriggio. Grazie lo stesso.
Messaggio originale:
"
Allora il problema dei messaggi si è risolto installando l'OTA, solo che ora mi dice che ce n'è un altro ma dopo un pò che è in download da errore durante il download, succede a qualcun'altro?
Ciao ragazzi! ho installato questa ROM e mi sembra molto fluida e performante, solo che ho un piccolo problema: ricevo gli sms ma quando provo a inviarne uno mi da Errore.. All'avvio del cell mi dice: processo com.android.phone interrotto improvvisamente, può essere questo?Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!"
Grazie ancora a tutti, mi piacerebbe avere questa ROM funzionante al 100% xk è davvero fluida e ben fatta!![]()
Ultima modifica di beast33; 28-06-13 alle 07:59
Buonasera.
Oggi ho installato questa fantastica rom.
Ma ce un modo per modificare il testo d'immissione nelle applicazione come whatapp o Maps???
Il testo è grigio e lo sfondo dove immetti i caratteri è grigio e non si capisce nulla quando si digita((
Hai fatto già tutti gli OTA? Xk probabilmente la cosa si risolve aggiornando![]()
Raga, un consiglio... questa bellissima Rom la posso mettere anche in un Galaxy Mini???
Salve,volevo provare questa Rom e mi chiedevo se fosse compatibile con Galaxy Next Turbo come la Nemesis One.
Galaxy Next Turbo - GT-S5570I - Pop Plus - Mini Plus - E come più ti piace Chiamarlo - User
Salve, ho provato la Rom e ho fatto i vari aggiornamenti via Ota, però l'app di YouTube mi da errore e non mi permette di vedere qualsiasi video o fare log in.
Inviato dal mio fiammante Galaxy Next Turbo con Rom Nemesis Titanium v2.5 Holo Hybrid Edition usando Androidiani App
Galaxy Next Turbo - GT-S5570I - Pop Plus - Mini Plus - E come più ti piace Chiamarlo - User