CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

ROM CUSTOM | Nemesis Titanium [ex Jelly Blast v3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    In che senso ti hanno deluso? Io a parte qualche bug mi trovo da Dio con la Hyperion 8, che è decisamente meglio della 7. La broadcom rilascerà (in ritardo) nuovi driver per le cyano, che sia la bolta buona? Dany97 ha cambiato telefono, sempre android ma un mtk... Era tornato anche Samub, ma non si fa più sentire... Ci hanno abbandonato!

    ~Tapatalk2~
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Beh la nemesis da come veniva descritta sembrava fosse una mini rivoluzione con tutte quelle funzioni, però ha troppi bug per essere utilizzabile.La Hyperion non é male però l'ho installata perché la jbv3 stava diventando lenta e aveva qualche problema.Ora che ho l Hyperion non ho quei problemi però di fatto é come era la jbv3 appena installata ma con una traduzione ancora più incompleta (la traduzione è identica nella nemesis).Quindi non sono malvagie ma (forse sono stato troppo esigente) mi aspettavo di più.Per i driver mi sembra che la situazione sia: non sappiamo quando ma prima o poi li rilasceranno giusto?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc
    Beh la nemesis da come veniva descritta sembrava fosse una mini rivoluzione con tutte quelle funzioni, però ha troppi bug per essere utilizzabile.La Hyperion non é male però l'ho installata perché la jbv3 stava diventando lenta e aveva qualche problema.Ora che ho l Hyperion non ho quei problemi però di fatto é come era la jbv3 appena installata ma con una traduzione ancora più incompleta (la traduzione è identica nella nemesis).Quindi non sono malvagie ma (forse sono stato troppo esigente) mi aspettavo di più.Per i driver mi sembra che la situazione sia: non sappiamo quando ma prima o poi li rilasceranno giusto?

    Hai avuto qualche difficoltà nell'installarla? Comunque a me non sembra così male e anche se fosse in inglese poco importa :-) è veloce fluida e sopratutto finalmente mi faccio tutto il giorno con il 3g e wifi acceso e tutt'ora ho 20% di batteria il che non e male xD comunque.che problemi.la.ha.barra di.stato? A me crasha raramente ma poi si riavvia in automatico

    P.s. Da quanto mi sembra di capire tra poco dovrebbe essere disponibile l'OTA 3 speriamo bene ;-)


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Per l'installazione no problem però aveva troppi crash per essere utilizzabile

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom (versione Phoenix), faccio notare che nell'installer al posto dell'opzione per Installare il kernel della rom, a me era scritto NON CLICCARE QUI (Annulla l'installazione) e ho dovuto rifare il procedimento 3 volte prima di intuire che quella scritta poteva corrispondere all'Installazione del kernel della rom di cui leggevo/vedevo nelle guide.
    Finora ho riscontrato qualche crash della status bar, la galleria Quickpick crashava appena si apriva e ho risolto aggiornandola dal playstore, Chainfire3D crasha anche lui all'apertura, ma a me non serve.
    Se tento di modificare la barra di stato da Settings va in crash.
    Il player musicale Apollo è molto bello, sia come interfaccia che come funzioni, tra cui il trovare le copertine automaticamente e soprattutto il poter avere il testo della canzone, peccato che anche lui crasha spessissimo.
    Ho installato i due apk dell'OTA 0.5 e fin lì ok, poi ho scaricato l'OTA 2, ma quasi tutti i suoi apk non vengono installati, nel senso che se li apro, mi dice che sostituiscono un app di sistema, faccio ok, Installa, fa la procedura e poi mi dice App non installata. Forse perchè ci sono già? (sono rubrica, sms, chiamata ecc.) ma allora che senso ha questo OTA?

    Ho visto che nella status bar c'è l'icona Owner, vorrei metterci una foto, ma non capisco come fare. Ho usato l'applicazione Nemesis Owner Info inclusa nell'OTA 2, ma nella status bar non provoca alcuna variazione. Cliccando sull'icona nella status bar mi rimanda alla rubrica, ho impostato il profilo personale lì, ma anche quello non porta alcun cambiamento.

    E un'ultima cosa: come faccio a spostare/togliere il widget di ricerca di google che è presente in alto in tutte le schermate e sembra irremovibile? Grazie

    edit: e dimenticavo, posso applicare questa guida su questa rom/kernel, funziona?
    Ultima modifica di Vitto5; 28-03-13 alle 17:00

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom (versione Phoenix), faccio notare che nell'installer al posto dell'opzione per Installare il kernel della rom, a me era scritto NON CLICCARE QUI (Annulla l'installazione) e ho dovuto rifare il procedimento 3 volte prima di intuire che quella scritta poteva corrispondere all'Installazione del kernel della rom di cui leggevo/vedevo nelle guide.
    Finora ho riscontrato qualche crash della status bar, la galleria Quickpick crashava appena si apriva e ho risolto aggiornandola dal playstore, Chainfire3D crasha anche lui all'apertura, ma a me non serve.
    Se tento di modificare la barra di stato da Settings va in crash.
    Il player musicale Apollo è molto bello, sia come interfaccia che come funzioni, tra cui il trovare le copertine automaticamente e soprattutto il poter avere il testo della canzone, peccato che anche lui crasha spessissimo.
    Ho installato i due apk dell'OTA 0.5 e fin lì ok, poi ho scaricato l'OTA 2, ma quasi tutti i suoi apk non vengono installati, nel senso che se li apro, mi dice che sostituiscono un app di sistema, faccio ok, Installa, fa la procedura e poi mi dice App non installata. Forse perchè ci sono già? (sono rubrica, sms, chiamata ecc.) ma allora che senso ha questo OTA?

    Ho visto che nella status bar c'è l'icona Owner, vorrei metterci una foto, ma non capisco come fare. Ho usato l'applicazione Nemesis Owner Info inclusa nell'OTA 2, ma nella status bar non provoca alcuna variazione. Cliccando sull'icona nella status bar mi rimanda alla rubrica, ho impostato il profilo personale lì, ma anche quello non porta alcun cambiamento.

    E un'ultima cosa: come faccio a spostare/togliere il widget di ricerca di google che è presente in alto in tutte le schermate e sembra irremovibile? Grazie

    edit: e dimenticavo, posso applicare questa guida su questa rom/kernel, funziona?
    Allora procediamo con ordine.

    Premetto che io ho la versione ONE HD della rom e non mi da nessun problema se non quello come dici te della status bar che ogni tanto crasha ma qualcosa come una volta al giorno.
    Comunque non ho capito; cosa hai dovuto fare di diverso nell'installazione? Se me lo spieghi bene lo inserisco nella guida del primo post. Chainfire3D sulla mia versione non è presente a cosa serve?
    Per gli altri crash ti consiglio di installare gli OTA ma non vanno installati apk per apk ma bensì se ci ha fatti caso sono in formato .zip quindi li devi flashare da CWM come hai fatto per la ROM così si mettono in automatico. Poi per provare a risolvere il problema dei frequenti crash ti consiglio sempre da CWM di scegliere Advance>fix permissions. Dovresti risolvere
    Per mettere la foto nell'owner info devi usare quickpick.
    Poi se usi nemesis launcher dovrebbe essersi aggiornato e essere diventato TTlauncher e per rimuovere la barra search non devi far altro che andare sul desktop tasto menu (quello sinistro) cliccare su TT settings poi da li desktop settings e qui despunti l'opzione "show search bar" e così la togli; comunque ti consiglio di usare "Holo launcher" che da più fluidità anche se TT launcher dopo gli ultimi aggiornamenti sembra migliorato

    Per il kernel ti consigliere di tenere quello che ha e di usare Link2sd per avere più memoria e molte app, per la compatibilità non lo so, se vuoi provare è a tuo rischio e pericolo.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riposto il messaggio che avevo già mandato ma era finito non so perchè in apporvazione dei moderatori, forse per il link esterno della foto, ora l'ho scritto, ma senza link diretto, nel caso fosse quello il problema chiedo per piacere ai moderatori di cancellare pure l'altro messaggio.

    Nell'installazione questa è la schermata che mi compare:
    imageshack.us/photo/my-images/716/dsc0333wq.jpg/
    Al posto della terza opzione ci dovrebbe essere scritto Nemesis ONE kernel - Install the NEMESIS One Fusion kernel.

    Avevo letto sul forum ufficiale che l'OTA 0.5 va installato attraverso gli apk, infatti il flash non funziona, mentre in efetti l'OTA 2 è come dici tu, va flashato. Sarebbe meglio specificare questa cosa nella guida.

    Chainfire3D da quello che leggo qui serve per poter usare app compatibili solo con Nvidia, Qualcomm e PowerVR su dispositivi non compatibili, ma non ne capisco il senso sul galaxy y, visto che indica come requisiti minimi una cpu single-core da 1.2Ghz o dual core da 1Ghz.

    Ho installato gli OTA e fatto Fix Permission, ma purtroppo Apollo continua a crasharmi in continuazione, è inusabile. Ed è un problema di fondamentale importanza, non è usabile una rom in cui crasha perennemente il player musicale...

    Dopo l'OTA 2 sono riuscito a mettere la foto nell'owner E facendo come mi hai detto ho tolto la ricerca di google, anche se rimane comunque ma "invisibile", una cosa un po' strana, di cui non capisco il senso (perchè non renderla uguale a tutti gli altri gadget?)

    Riguardo a Link2sd proverò a testare se la guida sopra è funzionante anche qua

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga, io ho installato la nemesis phoenix con successo, però ho riscontrato un problema: mi rileva la rete wifi di casa, ma dopo che ho inserito la password non mi connette (per adesso ho il telefono senza sim ma non penso centri qualcosa), ho provato 3-4 volte controllando ogni votla che la password sia esatta, eppure non si connette. Sono sicuro che il wifi funzioni, perchè ho anche un galaxy s3 e va perfettamente.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    raga, io ho installato la nemesis phoenix con successo, però ho riscontrato un problema: mi rileva la rete wifi di casa, ma dopo che ho inserito la password non mi connette (per adesso ho il telefono senza sim ma non penso centri qualcosa), ho provato 3-4 volte controllando ogni votla che la password sia esatta, eppure non si connette. Sono sicuro che il wifi funzioni, perchè ho anche un galaxy s3 e va perfettamente.
    Prova a controllare nel thread ufficiale se trovi qualche fix al bug altrimenti segnalalo. Comunque ti consiglierei di passare alla versione ONE HD

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono passato alla versione ONE HD, che mi sembra più stabile. Ho fatto i due ota, nonostante questo Apollo si chiude immediatamente dopo l'apertura, persino peggio di prima, dove almeno riuscivo a navigare nei menù qualche secondo prima del force close. Fix Permissions purtroppo non è servito a nulla. Ho installato musiXmatch...

    Per il resto rimane il crash della barra di stato quando vado su Settings->Status Bar o a volte quando apro alcune icone della barra di stato, tipo Network Mode, USB Conn. Mode, USB Debugging.

    Riguardo alla guida a proposito di link2sd e della seconda partizione l'ho provata e sembra funzionare, a differenza della versione Phoenix dove invece non c'era verso di far ottenere i permessi di root a Link2Sd, anche aggiornando SU Binary, come suggerito sul thread ufficiale, e anche aggiornando link2sd sul playstore.

    Noto che la batteria si consuma decisamente più rapidamente rispetto alla Jelly Blast V3, io attualmente No Frills CPU l'ho impostato, come letto in diversi post sul forum ufficiale nemesis, a 156-832 governor: smoothass e I/O: sio. C'è qualche setting migliore per risparmiare batteria?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy