Il procedimento utilizzato é giusto. Per rimuoverlo devi scaricare lo zip con il nome "unistall" (se non erro) e lo installi con lo stesso metodo che hai utilizzato per installarlo
Il procedimento utilizzato é giusto. Per rimuoverlo devi scaricare lo zip con il nome "unistall" (se non erro) e lo installi con lo stesso metodo che hai utilizzato per installarlo
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Non vedo alcun miglioramento significativo.. Ci sono degli accorgimenti? Penso che se ci fosse stata la voce "mount system" forse il miglioramento sarebbe stato percettibile...
X togliere lo zip non mi risulta presente in questa guida o non lo trovo..
Se ti dava la voce "unmount" significa che la partizione era già montata.
Per disinstallarlo installa tramite la CWM lo zip che si chiama "Signed_Fly-On_Mod™_V4.0-uninstaller.zip" che sarebbe il terzo dell'elenco nel thread su xda
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Come avevo intuito che è già montato.. Ma non ero sicura.. Mmm.. Mi sembra una leggera velocità.. Ancora ci vuole tempo x percepire meglio la differenza... Ti dirò.. Speriamo bene![]()
Evidentemente ho saltato la visione dello swap !! La mia sd é già partizionata usando.proprio il programma mini tool wizard al pc..xò come si fa a fare 3 partizioni?
X il trasferimento dati e files al pc non uso il cavo quindi non ci sarebbe bisogno di disattivarlo ognivolta giusto?
Ultima modifica di Blumarine; 08-08-13 alle 12:50
sarei interessata a installare la Tweaks - Init.d: ma come faccio a sapere se è presente x cancellarlo eventualmente?
Come si eliminano questi tweaks? in particolare Init.d? grazie![]()
dovrebbe esserci la cartella del tweaks in /system/etc/init. la elimini con l'ausilio di un gestore files
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ciao ho provato ha istallare Chainfire 3D ma non mi ha trovato i plug-in..... ho provato a scaricarli come dice la guida ma il link non li fa scaricare dice che e stato rimosso. come fare?????