Visualizzazione stampabile
-
Finalmente uno sviluppatore italiano (sei italiano vero? :) ) per il Galaxy y.Complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnomatc
Finalmente uno sviluppatore italiano (sei italiano vero? :) ) per il Galaxy y.Complimenti
Sì sì sono italiano :D Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Questa rom comincia ad interessarmi. Soltanto che flasndola aumenta il bin count e dopo bisogna azzerarlo con una procedura un po' complicata. È possibile averla de-odexed (dalle impostazioni non c'è scritto, ma presumo che lo sia) zipaligned? :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Y5360android
Questa rom comincia ad interessarmi. Soltanto che flasndola aumenta il bin count e dopo bisogna azzerarlo con una procedura un po' complicata. È possibile averla de-odexed (dalle impostazioni non c'è scritto, ma presumo che lo sia) zipaligned? :)
A me non è aumentato il bin count considerando che ho usato più volte odin, comunque è de-odex e io faccio sempre la procedura di zipalign ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piraboy
A me non è aumentato il bin count considerando che ho usato più volte odin, comunque è de-odex e io faccio sempre la procedura di zipalign ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se un giorno trovo in buco tra gli impegni scolastici quasi quasi ci faccio un pensierino alla tua rom :)
-
:cool:
Perchè il forum non mi fa mettere i link normalmente? Verrebbe un post più carino
-
Quote:
piraboy
:cool:
Perchè il forum non mi fa mettere i link normalmente? Verrebbe un post più carino
È perchè non hai un numero sufficente di post :(
Ancora pochi e potrai inserire i link normalmente :)
-
Aggiunta la durata della batteria con diversi kernel ;)
La rom non ha un kernel preimpostato quindi viene utilizzato quello che c'era prima dell'installazione ;)
-
La nuova
PyROM App
è ora disponibile al download :D
Ed entro un'ora anche la nuova versione della FSTbaseRom:
FSTbaseRom 13.05.27
-
Quote:
piraboy
La nuova
PyROM App
è ora disponibile al
download :D
Ed entro un'ora anche la nuova versione della FSTbaseRom:
FSTbaseRom 13.05.27
Caspita, siete un team che ci da dentro con gli sviluppi! Complimenti! Peccato che sono molto impegnato con la scuola, ma da giugno ti assicuro che la testerò! :)