Visualizzazione stampabile
-
Divertiti :D
Aggiornati i link (spostata la rom nella sezione apposita del galaxy y :)
-
ciao :D
ero incuriosito dalla tua ROM, tuttavia non capisco quali file devo scaricare (ce ne sono 2 per la rom e 2 per il fix).. qual è quello corretto?
inoltre volevo qualche informazione sulla durata della batteria qualora volessi tenere il kernel stock..
grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
ciao :D
ero incuriosito dalla tua ROM, tuttavia non capisco quali file devo scaricare (ce ne sono 2 per la rom e 2 per il fix).. qual è quello corretto?
inoltre volevo qualche informazione sulla durata della batteria qualora volessi tenere il kernel stock..
grazie mille :)
Ciao, allora devi scaricare la versione con la data più vecchia, in questo caso la versione 13.05.27 del fix e della ROM
La durata dello stock è circa un giorno
Grazie a te ;)
-
installata, ma subito ho un problema: non ho la barra delle notifiche!!!! :(
EDIT: ho risolto il problema facendo un boot prima di flashare il fix (ho notato la scritta al termine del processo di installazione della ROM).. consiglio di aggiornare la guida ;)
ad una prima sensazione la ROM mi sembra fluida e ben strutturata.. da apprezzare specialmente l'assenza di applicazioni inutili ;) non trovo l'impostazione per la regolazione automatica della luminosità (manca o non so dove cercare?).. personalmente sceglierei una bootanimation diversa, ma questa è solo questione di gusti ;)
scriverò altre sensazioni/opinioni dopo averla testata qualche giorno :)
-
Quote:
ButelBG
installata, ma subito ho un problema: non ho la barra delle notifiche!!!! :(
EDIT: ho risolto il problema facendo un boot prima di flashare il fix (ho notato la scritta al termine del processo di installazione della ROM).. consiglio di aggiornare la guida ;)
ad una prima sensazione la ROM mi sembra fluida e ben strutturata.. da apprezzare specialmente l'assenza di applicazioni inutili ;) non trovo l'impostazione per la regolazione automatica della luminosità (manca o non so dove cercare?).. personalmente sceglierei una bootanimation diversa, ma questa è solo questione di gusti ;)
scriverò altre sensazioni/opinioni dopo averla testata qualche giorno :)
Non c'è la luminosità automatica nell'y ;)
La boot è semplice e veloce, quindi la lascio così :D
Si, lo so, ora aggiorno :) Avendo avuto problemi con il nexus 4 non ho avuto molto tempo :(
-
Altre 2 segnalazioni:
1- al primo avvio con sim inserita non andava né il wifi né il 3g.. Dopo riavvio tutto ok, spero non si ripresenti in futuro
2- non mi lascia utilizzare la tastiera ThickButtons.. La installo e poi metto la spunta ma appena cambio menu questa si deseleziona..
Suggerimenti? ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ButelBG
Altre 2 segnalazioni:
1- al primo avvio con sim inserita non andava né il wifi né il 3g.. Dopo riavvio tutto ok, spero non si ripresenti in futuro
2- non mi lascia utilizzare la tastiera ThickButtons.. La installo e poi metto la spunta ma appena cambio menu questa si deseleziona..
Suggerimenti? ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me non succede
Mai avuto problemi simili :o
Ho appena reinstallato la rom ed ho notato un problema di root, tu puoi utilizzarlo???
Se mi confermi il bug allora rifaccio la rom ;)
-
A proposito di root. come app predefinita c'è Superuser o l'app più recente SuperSu?
-
Quote:
Y5360android
A proposito di root. come app predefinita c'è Superuser o l'app più recente SuperSu?
No no, Superuser
-
Non ho ancora avuto modo di testare i permessi di root in quanto il telefono l'ho dato a mia mamma.. Tuttavia ho riscontrato un problema con lo switching data on/off dalla barra delle notifiche (il pulsante non funziona correttamente).. Inoltre non riesco a fare in modo di poter scegliere tra suoneria/vibrazione/silenzioso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App