Ciao, i bug dovrebbero essere risolti
FSTbaseRom 13.06.22
Buon Download ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, i bug dovrebbero essere risolti
FSTbaseRom 13.06.22
Buon Download ;)
Sperando che i problemi sulla linea telefonica siano scomparsi, una piccolissima domanda: partendo da una stock rom bisogna flashare sia la FSTbaseRom 13.06.21 che il fix della stessa. Per la memoria, ho sulla sd una partizione fat32, Ext3 da un Gb, e una Ext4 da 450 Mb.
mi sai dire a cosa serve la partizione Ext4.
La ext4 risulta essere più veloce? In pratica quando installo Link2sd mi chiede su quale partizione scaricare le applicazioni che voglio trasferire su SD e crea uno script che indica la partizione da utilizzare. Solo che se indicavo Ext4 mi dava un messaggio d'errore. Non dovrebbe dare errori se si utilizza Ext3 e Ext4, perchè poi andiamo ad usare solo una. Il problema è che si spreca un pò di spazio sulla sd.
Quote:
Originariamente inviato da guardiabis
Si, dovrebbe essere più veloce
Comunque non dovrebbe dare errore con il tweak, solo che non ti fa scegliere che partizione usare
Link2sd ti da messaggio d'errore se scegli la partizione Ext4.
Ho notato che se la gestione dati è gestita da wi-fi, se chiudiamo il wi-fi, anche se nella barra in alto compare il segno H e il segnale al massimo e la connessione dati attivata, se vogliamo accedere a internet riceviamo il segnale di nessuna connessione. A questo punto riavviamo tutto e la connessione dati viene ripristinata. Per concludere se connessione dati viene gestita da wi-fi, se vogliamo passare a gestione dati tramite telefonino dobbiamo riavviare il telefono.
Un altro errore che avevo notato anche con la precedente versione: se andiamo in Impostazioni e poi in Chiamate abbiamo il segunte messaggio d'errore: Siamo spiacenti Processo interrotto com.android.phone interrotto improvvisamente. Riprovare e poi chiusura forzata.
Ho potuto verificare che quando accendiamo il telefono stati sotto rete 3G funziona solo sotto rete 3 G, se attiviamo il WI-FI non abbiamo più connessione di rete, dobbiamo spegnere e riaccendere il telefono.