Quello che c'è nel primo post si (ho incluso il tuo build.prop in uno zip flashabile)
Quello che c'è nel primo post si (ho incluso il tuo build.prop in uno zip flashabile)
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
se vuoi modifica pure il primo post e scrivi che il build.prop è stato testato da me e funziona alla grande (adesso sono con la cyano). se posso volevo sottolineare una cosa: usa davvero tanta ram! su rambooster mi da quasi sempre la ram piena, invece nelle impostazioni mi dice che sta occupando solo 89 MB di ram. di quale mi devo fidare?
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
Il build.prop non centra nulla
Probabilmente questo fine settimana avrò il tempo di testare tutto e dopo aggiornerò![]()
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Sono sulla cyanogemod da almeno una settimana e devo dire chebsono molto soddisfatto! È un'ottima rom perché ha un'alta fluidità e pesa pochissimo, anche perché ho disinstallato tutte le app per sviluppatori (che sinceramente a me non interessano una cippa). L'unica pecca che ho trovato è il consumo eccessivo della ram, che ho risolto in modo accettabile con il thunder script. Come voto gli darei un bel 8.
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
I link per il download di Kernel e G-apps non funzionano più ...
Ciao
hypnomatc (28-01-14)
Forse ne ho una v copia vedo se riesco a caricare i file
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Ho ricaricato il kernel.Delle g-app non ho una copia ma basta cercare su Google "g apps ginger bread"
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
TatoBello (31-01-14)
Scusami hypnomatc ma hai aggiornato il link in prima pagina?
Ho riprovato a scaricare il kernel ma mediafire mi da ancora lo stesso messaggio di errore ...
"File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
![]()