Perdonatemi...ma sta rc2? O_O
Perdonatemi...ma sta rc2? O_O
Boh....percy è morto
sottoscrivo
Appen finisce la cyanmobile continuerà la CM 7
Scusatemi ma ho dei dubbi...
Cosa cambia tra cyanmobile e cm7? non capisco...
E inoltre..aveva detto che rilasciava la rc2 apppena ritornava...boh..![]()
CM7 è la versione diciamo originale ma sempre non ufficiale della cyanogen ,mentre la cyanmobile e pur sempre la CM7 ma è una versione moddata (modificata) con qualche app in piu o dei tweaks gia inseriti nella rom.
Per quanto riguarda la rc2 , percy diciamo che lavora un po a bandiera (ovvero dove soffia il vento i suoi neuroni seguono la direzione) e ha tralasciato la CM7 per rilasciare una versione stabile della cyanmobile.
[
Avrebbe fatto prima a completare la CM 7 e poi la cyanmobile
scusate la domanda ma è normale che la connessione dati a pacchetto non funzioni o sono solo io che ha questo problema? anche impostando correttamente l'APN non mi si connette alla rete...
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
C'è un problema nel kernel di Percy che da questo problema, il wifi se non erro non funziona in contemporanea con la connessione dati, e la connession dati dà problemi se cerchi di attivare il wifi...
Sinceramente ho perso le speranze di vedere una versione della CM sul galaxy y,anche perche come immaginavo percy è latitante e credo sinceramente che senza device non andra avanti ancora per molto con il progetto.... Intanto io per essere sicuro ho un nuovo telefono :P
[
non ho installato il percy. ho provato a mettere il kernel jarvis. comunque il problema non è solo la connessione 3G ma anche l'app del play store: primo non è preinstallata nella rom (ma questo è facilmente risolvibile) e inoltre qundo si cerca di aggiungere un account per poter scaricare le app, va in cracsh e si chiude. non va neanche immettere un account dalle impostazioni proprio perchè non funziona la connessione dati. che delusione...
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer