Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanino25
una domanda mi sorge spontanea, dopo tutto ciò che ho fatto, quando vado ad usare link2sd mi chiede il " Seleziona file system della tua 2° partizione SD";
su ext2 c'è la partizione per l'aumento della mamoria interna, che ho creato con la guida;
scegliendo ext3, mi dice "lo script d'installazione non può essere creato. mount:Device or resorce busy;
scegliendo ext4, mi dice che verrà creata la partizione, ma neanche si avvia il telefono;
come lo uso link2sd?? associato all'aumento memoria di questa guida??
Una domanda sorge a me... che te ne fai di Link2sd se hai 1 Gb di memoria sul telefono piu la SD? rotfl
-
Quote:
samub
Una domanda sorge a me... che te ne fai di Link2sd se hai 1 Gb di memoria sul telefono piu la SD? rotfl
non lo sò neanche io, comunque ho pensato di lasciare 1Gb (0,89Gb) di memoria affinche il system non si impalli nuovamente, ed invece usare link2sd come lo usavo prima...per trasferire le app sulla sd e alleggerire il system..............oppure secondo voi è una pirlata?? cosa ne pensate?
-
Quote:
stefanino25
non lo sò neanche io, comunque ho pensato di lasciare 1Gb (0,89Gb) di memoria affinche il system non si impalli nuovamente, ed invece usare link2sd come lo usavo prima...per trasferire le app sulla sd e alleggerire il system..............oppure secondo voi è una pirlata?? cosa ne pensate?
Penso che 900 Mb sul dispositivo basta e avanza, anche senza Link2SD puoi stare tranquillo, se vuoi liberare un po di spazio sposti le app su sd direttamente dalla gestione applicazioni, e se vuoi liberare un po di mem con titanium backup puoi farlo senza problemi, ce pure un altra app cache cleaner se non erro che fa il suo sporco lavoro.
-
salve,
(visto che in questa guida è specificato NON PER StockRom)
pensavo di fare la guida (Super Memoria) per la Rom-STOCK S3560 ma visto che c'è qualche link non funzionante vorrei chiedere se è ancora valida oppure devo seguire qualcos'altro per aumentare lo spazio della SD senza cambiare la mia Stok-Rom.
Qualche aiutino?
grazie
-
Quote:
Ker
salve,
(visto che in questa guida è specificato NON PER StockRom)
pensavo di fare la guida (Super Memoria) per la Rom-STOCK S3560 ma visto che c'è qualche link non funzionante vorrei chiedere se è ancora valida oppure devo seguire qualcos'altro per aumentare lo spazio della SD senza cambiare la mia Stok-Rom.
Qualche aiutino?
grazie
Non ho capito. Puoi essere più chiaro? Vuoi aumentare la memoria interna o la memoria della sd?
-
Quote:
stefanino25
perfetto, la Guida è funzionante su Kernel Jarvis v1.5#38 + ROM JellyBlastv3
Allegato 80698
Errata corrige: in principio funziona il tutto, ma dopo un pò di ore inizia a dare dei problemi, dando messaggi di "UIDs incosistent" per poi non leggere più la Sd e di conseguenza lo script di avvio......ho effettuato il tutto per 4 volte, nel caso in cui avessi erreto l'esecuzione di qualche passaggio, ma nulla....
Quindi per quanto riguarda la mia esperienza "la Guida non funziona su Kernel Jarvis v1.5#38 + ROM JellyBlastv3"
-
Quote:
samub
Scusami samub, un dubbio, quel "perfettamente funzionante" è nel senso che la hai testata con la guida per aumentare la memoria?!!!..., oppure intendi che il kernel, di suo e perfettamente funzionante?!!
ti chiedo questo perchè, nei vari tentevi che ho fatto ho testato anche la Kuro 1.1 al posto della Jarvis 1.5#38..., ma non caricava il nuovo script e rimaneva in schermata nera.
-
Quote:
stefanino25
Scusami samub, un dubbio, quel "perfettamente funzionante" è nel senso che la hai testata con la guida per aumentare la memoria?!!!..., oppure intendi che il kernel, di suo e perfettamente funzionante?!!
ti chiedo questo perchè, nei vari tentevi che ho fatto ho testato anche la Kuro 1.1 al posto della Jarvis 1.5#38..., ma non caricava il nuovo script e rimaneva in schermata nera.
Guarda io il kuro l'ho utilizzato per un paio di settimane, non ricordo su quale custom (forse la hyperion) e funzionava a dovere.
-
Ragazzi io avrei a disposizione una SD da 2 giga.. Funziona anche con lei o è meglio che me ne procuro un altra?:rolleyes:
-
Funziona, ma un giga di memoria solo per la sd è davvero poco. Piuttosto comprane una da 8/16 giga :)