Scusatemi allora ultima domanda
Ma per chi ha tante applicazioni perchè spazia a 360 gradi cosa conviene di più la super memoria o link2sd?
Visualizzazione stampabile
Scusatemi allora ultima domanda
Ma per chi ha tante applicazioni perchè spazia a 360 gradi cosa conviene di più la super memoria o link2sd?
Ciao mi sapete dire se basta disinstallare link2sd per far funzionare lo script o se devo rimuovere script2sd??
Devi disinstallare link2sd e mettere lo script. Controlla prima se la tua custom ROM supporta init.d e se è deodexata (perché questo script non funziona con le odexed)
La rom e la touchwiz natureux insipired v5 spero funzioni perche la prima volta che ci ho provato ho briccato il cell XD
Non ho mai sentito questa custom ROM... Dovresti andare a vedere nel thread da cui hai letto la guida di installazione della ROM. Ci sarà sicuramente scritto se supporta init.d
Ragazzi ho messo 2 gb come memoria, ho sbagliato, mi esce 0,00 kb
la rom e una cm 7.2 by broadcomcm
Formatta la sd e riprova stando attento a non sbagliare nulla, se non va fallo di nuovo ma con 1 GB
scusate, ma io ho messo 2048 ed adesso nel telefono ho 1,66gb di spazio disponibile, perché voi nella guida avete scritto di mettere 1024?
1024 è un valore indicativo puoi mettere anche di.più