Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
io ho un samsung galaxy next turbo (S5570I), quindi non so se sia la sezione giusta, anche se in realtà la sono stato reindirizzato qui dalla pagina per aumentare la memoria relativa al mio telefono.
Io ho fatto tutto come descritto, salvo che dopo aver installato lo script il telefono si riavvia e rimane bloccato alla schermata iniziale.
-
Posso sapere che ROM e kernel hai installato?
-
Cyanocream 3.5, il kernel è quello che si installa con la rom
edit: typo
-
Il problema è dato dal kernel, che non supporta lo script. Per ora ti conviene ripristinare la stock ROM e ripartire da capo, usando un kernel diverso che supporti i vari script (init.d ecc.)
-
Ciao a tutti :) Ho utilizzato lo script sul Samsung Galaxy Next Turbo di mia moglie ma non mi riconosce la partizione... Sul dispositivo ho la Paradox Rom, con kernel cyanus 1.5, ho impostato 1024 come ext e 0 come swap. Suggerimenti? :D
Grazie in anticipo per l'attenzione ;)
-
Raga io installo ext.zip quando vado nel menu non ci sta nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaxfox
Raga io installo ext.zip quando vado nel menu non ci sta nulla :(
ROM, kernel installati?
-
Ciao a tutti. Ho usato il metodo. La procedura funziona ma all riavvio non vedo la memoria rom aggiunta. Ho Hyperion 9. Soluzioni? Grazie
-
Ho provato la guida su next turbo ma è andata a buon fine solo sulla optimus rom 3.0; invece su remix 2.8, cm11, hyperion 9, touchwiz nature mix dopo aver selezionato install amarullz si riavvia e rimane sulla scritta galaxy next turbo
-
siccome ho un next turbo che uso come muletto d'emergenza ho voluto provare qualche rom ho istallato ptmimus 3.0 e fatta la procedura per aumentare la memoria......funziona perfettamente.....thaks