Visualizzazione stampabile
-
Sei entrata nella cwm? Se sì vai in advanced/partition sd card. Ti si aprirà un menu con nome ext con i seguenti numeri: "128/256/512/1024" scorri con i tasti del volume fino a 1024 e lo selezioni. Dopo uscirà il menu "swap" e selezioni 0 e confermi.
P.s.: evita le abbreviazioni :)
-
Ho appena visto la guida,beh che dire appena si risolvono gli ultimi bug della CM7 la userò di sicuro
-
Sarebbe interessante. L'unico problema resta è la RAM che non si può aumentare vero? Più aumenti il resto la RAM farebbe più fatica a lavorare..
Io ho Alpha8 da te consigliato quel minimo di velocità che ho notato (non tanta) se lo faccio anche questo riscontrerei qualche problema? Cioè insomma modificare troppe cose x far diventare Y un missile tutto è possibile ma la RAM ???
-
Ragazzi ho un problema, quando sono andato per installare ext-s mi dava la partizione di systema già montata, ho fatto come detto e ho trovato l'applicazione ext manager solamente che facendo remove all method il telefono non si è riavviato, così l'ho riavviato manualmente ma selezionando installa amarullz non succede nulla.
La rom è quella stock, S5360XXLK3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaier
Ragazzi ho un problema, quando sono andato per installare ext-s mi dava la partizione di systema già montata, ho fatto come detto e ho trovato l'applicazione ext manager solamente che facendo remove all method il telefono non si è riavviato, così l'ho riavviato manualmente ma selezionando installa amarullz non succede nulla.
La rom è quella stock, S5360XXLK3
Riavvia EXT e click su remove all methodes una volta e dovrebbe darti i permessi di super user da accettare... la seconda volta che clicchi leggerai ext has been grated permission ( una cosa del genere ) e dopo circo 10 sec il dispositivo si riavvia...
Al successivo riavvio apri ext di nuovo aspetta un sec e clkick su install Amarullz dopo 10 sec si riavvia il cell...
-
Niente da fare, non mi appare la finestra relativa ai permessi, ho anche provato a reinstallare ext-s ma trovo la partizione /system già montata, se la smonto poi non riesco a rimontarla, mi appare un messaggio di errore
-
Quote:
Zaier
Niente da fare, non mi appare la finestra relativa ai permessi, ho anche provato a reinstallare ext-s ma trovo la partizione /system già montata, se la smonto poi non riesco a rimontarla, mi appare un messaggio di errore
Mi sorge un dubbio... hai fatto la partizione da 1 Gb con la cwm?
-
Certamente, infatti ho la SD da 8 giga e android ne vede 6.55GB, devo fare un wipe completo del telefono??
-
Quote:
Zaier
Certamente, infatti ho la SD da 8 giga e android ne vede 6.55GB, devo fare un wipe completo del telefono??
Nuuuuu.... la stock rom e rootata?
Se si, disinstalla l'app ext in questo modo ... stoppala, cancella i dati,disinstalla....
Collega il dispositivo in usb mode... nella root della scheda ci dovrebbe essere un file txt chiamato nullog o una cosa del genere... eliminalo...
Riavvia il dispositivo e installa ext...poi segui i passaggi che ti ho indicato prima
-
Non è rootata, mi metto all'opera
EDIT: non è raggiungibile il file del root su dropbox...
EDIT2: reperito su XDA