Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Si lo script Fly On Mod -Alpha8 che permette una velocità generale (noto qualcosa in più ma niente di che, c'è un modo x accorgersene? tu hai riscontrato una scheggia parliamone nel topic adatta, linkami)
Secondo te memoria aumentata + lo script è fattibile la RAM ne risente?
Non saprei, direi una cavolata a dire si puoi farlo, funziona... Ti dico no :P non so , prova alla fine sono due diverse tipologie di app (o meglio uno e uno script l'altro funziona su un app)
Al max esegui un backup e fai un tentativo
-
Quote:
Zaier
Mmmmmmmmmm non si riavvia da solo...
Cliccando su Remove All Methods mi appare sempre il messaggio che EXT manager ha ottenuto i permessi da SuperUser ma non succede nient'altro.
Mi sembra strana sta cosa.... se SU ha dato i permessi a Ext e non si riavvia prova a farlo tu.... al riavvio installa amarullz e vedi si riavvia da solo
-
Grazie come sempre x il tuo PROVVIDENZIALE intervento *_* solo tu mi fai scoprire cose che non sapevo!!! Ho la sd da 8 gb e la cosa si può fare, evvai !! Ora lo faccio diventare il mio piccolo gioiello stile Lady Fashion una bomba !!! Ci vediamo anche nel topic linkato :)))))
-
I due file di LOG nullog e amarullzlog hanno tutti e due dei contenuti di errore...
USE NO SCRIPT
Remounting system partition as read/write..
ERROR: System partition couldn't be remounted. (error code 0)
INSTALLING AMARULLZ SCRIPT
Vuol dire che non hanno accesso alla partizione di sistema?
Si può risolvere?
-
Quote:
Zaier
I due file di LOG nullog e amarullzlog hanno tutti e due dei contenuti di errore...
USE NO SCRIPT
INSTALLING AMARULLZ SCRIPT
Vuol dire che non hanno accesso alla partizione di sistema?
Si può risolvere?
Mmmmmh.... facciamo cosi (non mi linciare) :)
disinstalla Ext
Vai nel menu,memoria cancella memoria e quindi formatti la sd e la riporti a 8 Gb
Riavvia in CWM ed esegui nuovamente la partizione con 1Gb e 0 swap
Riavvia e copia i due file Ext2 e l'altro sulla sd e riavvia in CWM
Mount e storage , System dovrebbe essere gia montato, installa EXT-2 e riavvia...
Vai in Menu-Ext e dai i permessi a Remove all methods, una volta dati i permessi click di nuovo su remove all method e dimmi se si riavvia da solo
-
Il problema è disinstallare extra manager, se vado sulle applicazioni mi appare ext ma la posso solo arrestare, non posso disintallarla o fare altro tipo cancellare cache o dati, non è che te intendi fare in un'altro modo?
-
Quote:
Zaier
Il problema è disinstallare extra manager, se vado sulle applicazioni mi appare ext ma la posso solo arrestare, non posso disintallarla o fare altro tipo cancellare cache o dati, non è che te intendi fare in un'altro modo?
Si un bel wipe ^^
Quante app hai installate?
foto? musica?
Salva tutto quello che ti serve o esegui un backup
Poi esegui il wipe
-
Quote:
Zaier
Dato che hai il root scarica titanium backup che forza la rimozione
-
Non ho problemi a farei wipe, quindi andrò per quello, il miei unici dubbi sono:
Dovrò rifare il root prima di iniziare tutta la procedura giusto?
Dopo aver partizionato la sd con la cwm ho riavviato il telefono e poi dal pc ho copiato i file per le cwm, ext e amarullz script ho notato che il telefono aveva già ricreato le sue cartelle nella sd, non è che ho sbagliato in questo passaggio e dovevo spegnere il telefono, copiare i file dal lettore sd e installare subito ext manager?
-
Quote:
Zaier
Non ho problemi a farei wipe, quindi andrò per quello, il miei unici dubbi sono:
Dovrò rifare il root prima di iniziare tutta la procedura giusto?
Dopo aver partizionato la sd con la cwm ho riavviato il telefono e poi dal pc ho copiato i file per le cwm, ext e amarullz script ho notato che il telefono aveva già ricreato le sue cartelle nella sd, non è che ho sbagliato in questo passaggio e dovevo spegnere il telefono, copiare i file dal lettore sd e installare subito ext manager?
Come hai eseguito il root del tel?
No le cartelle vengo ricreate in automatico appena riavii il dispositivo vai tranqui