L'hanno già chiesto qualche post indietro. Non lo so, ma penso che lo script sia universale. In poche parole utilizza la partizione che viene creata e la legge come memoria interna
Visualizzazione stampabile
la memoria rimane invariata se rimuovo la memory card con cui ho fatto la partizione?
Un'ultima domanda, devo installare la rom, riavvio il telefono e poi devo installare ext-s.zip oppure 40ad2sdx-a2Recovery.zip? potreste spiegarmi la procedura? :( scusatemi tanto
manca mezza guida
ma devo cancellare tutto ?
Non so come mai manca la guida, cmq in attesa che Y aggiorna il primo topic vi scrivo io le direttive per eseguire lo script
Esegui questi passaggi:
EDIT: E CONSIGLIATO fare un backup della SD perche una volta partizionata la SD viene FORMATTATA
Link alla CWM Skin1980-GT-S5360 CWM.zip
- Entrare nella CWM e partizionate la SD. Mettete come valori 0 per lo swap e mettete la partizione a 1024 MB (1 GigaByte).
- Riavviate e scaricate Ext.zip https://www.dropbox.com/s/aibbted6bb3xmwe/ext-s.zip
- Avviate il tel e installate CWM, Fate mount System (se è gia attivo non fate niente) tornate indietro e installate Ext-2 . Riavviate il cell
- Andate nel menu e aprite EXT manager date i permessi di super user cliccando una volta su remove all methods, click una seconda volta su remove all methods e attendete che il telefono si riavvii
- Scaricate 40Ad2sd da qui xda-developers - View Single Post - [MOD][AD2SDX][ALPHA02] New Data To SD-EXT Mod - AMARULLZ DATA TO SD-EXT [OCT-20]
e mettetelo nella SD
- Rientrate in EXT manager e fate choose install Amarullz . Il telefono si riavvierà, al riavvio potete controllare se il tutto e riuscito entrando nelle impostazioni -Memoria
Edit: Aggiornato il thread!
Quando dite fate mount System, vuol dire che che deve stare unmount System e cliccarci sopra diventa mount System o il contrario?
Ti deve comparire la voce "unmount"
ciao anche io ho lo stesso problema con un SGY vodafone dove avevo messo la rom stock GT-S5360 visto che non c'è verso di far andare questo metodo con la rom stok mi indicate il link a una rom che funzioni ma molto simile alla stock grazie e buon ferragosto
edit: ho trovato il post dove si trovano le rom deodexd ma avrei bisogno di un aiuto sulla procedura di istallazione ... sono poco esperto grazie ancora