Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...
Ho un piccolo problema, ho seguito passo per passo tutta la guida ma mi sono "inceppato" in un punto:
- Riavviate e andate nel menu e aprite EXT manager e date i permessi di superuser cliccando una volta su "remove all methods", poi rifatelo e attendete il riavvio del telefono.
In questo punto quando clicco su Remove all methods in teoria dovrebbero uscire i permessi di superuser ma stranamente appena lo clicco (Basta una volta) il telefono mi si riavvia automaticamente
Il problema è che anche dopo aver installato il file di Amarullz ed aver riavviato automaticamente la memoria interna rimane sempre bassissima 27.6 Mb
PS: Uso una SD da 2Gb e uso una 520Mb nella voce Txt e 0Mb nella voce Swap
Spero possiate aiutarmi
Grazie in anticipo ;)
-
Nella guida c'è scritto che la partizione deve essere di 1024 mb, non 512
-
Effettuato con successo :)
quindi la sd è già partizionata o dovrei farlo manualmente con il programma mini tool partition wizard?
EDIT: con Links2sd ovviamente, io usavo ext3 adesso con OASP ha fallito, mentre con ext4 è andato ok.
Quali sono le differenze tra le due ext?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Nella guida c'è scritto che la partizione deve essere di 1024 mb, non 512
Ho già provato seguendo la guida ed ho ottenuto li stessi risultati...
-
Quote:
Y5360android
Salve a tutti!
- Una micro SD abbastanza capiente (meglio con le sd da 4 giga in su)
Basta come risposta? ^^
-
Quote:
samub
Basta come risposta? ^^
Purtroppo no perchè ho provato con una micro Sd da 8gb ed ho ottenuto gli stessi risultati... Qualcuno sa come aiutarmi!?!
-
Quote:
lucact97
Purtroppo no perchè ho provato con una micro Sd da 8gb ed ho ottenuto gli stessi risultati... Qualcuno sa come aiutarmi!?!
Hai la rom stock?
-
Quote:
Y5360android
Hai la rom stock?
No ho la Rom Jellyblast v 3.0.4
-
Io ho la stock rom e mi da lo stesso problema cioè si riavvia al primo tocco e sembra che non ottenga i privilegi di superuser e non legge la memoria. Qualche consiglio?
-
EDIT: Problema del permesso di superuser risolto aggiornando l'app di superuser al nuovo Supersu ma purtroppo anche risolvendo questo problema alla fine la memoria interna rimane sempre uguale e non aumenta