Avete link2sd installato? Provate a disinstallarlo
Oppure:
Avete riaperto l'app "ext" e avete installato amarullz?
Visualizzazione stampabile
Avete link2sd installato? Provate a disinstallarlo
Oppure:
Avete riaperto l'app "ext" e avete installato amarullz?
Chiede troppo se gentilmente potresti ridire tutti i passaggi? Io parto da una stock rom dopo aver sbrandizzato il cel che prima era vodafone ho provato anche la vecchia guida ma niente sono molto scoraggiato ma non vorrei abbandonare questo telefono che uso come seconda scheda
La guida sembra scritta molto chiaramente ma forse sbagliamo qualche passaggio per esempio nei permessi di root credo che dipenda tutto da quello grazie per l'aiuto e la pazienza
Ciao,
ho un problema in Mounts and Storage, nell'elenco non appare Mount system, ma UNmount system. pecche'?
ma poi non rebootta automaticamente... aspetto aspetto ma non cambia niente, e allora reboot io.
Anche io ho lo stesso problema; provata su una custom funziona sulla rom che ho adesso s5360xxlk3 su kernel jarvis facendo tutti i passaggi non reboota mai e dovendo farlo a mano lo script non viene caricato.
salve a tutti, ho seguito la guida, ma una volta arrivato al punto " -Riavviate e andate nel menu e aprite EXT manager e date i permessi di superuser cliccando una volta su "remove all methods", poi rifatelo e attendete il riavvio del telefono." il telefono non si riavvia...........ho provato a riavviare a mano, ma il risultato non cambia; In Ext ho provato ad avviare il comando " Install Amarullz", non si riavvia come scritto nella guida, ma mi esce lo stesso messaggio che esce premendo per la seconda volta "Remove All Methode" cioè: Ext manager è stato concesso permesso Superuser per una schell interattiva.
o_Oo_Oo_O
Allegato 80329
Esiste qualcuno in grado di darmi una mano??