Sposto nel thread adatto
Sì, devi reinstallare il firmware con odin. Per il problema della SIM, penso che tu debba installare prima il firmware più recente, poi reinstalli la Reincarnation
Visualizzazione stampabile
Sposto nel thread adatto
Sì, devi reinstallare il firmware con odin. Per il problema della SIM, penso che tu debba installare prima il firmware più recente, poi reinstalli la Reincarnation
Ciao Blumarine! no ho preso un chinafonino da 150 euro con jellybean 4.2 e devo dire che funziona alla grande! non pensavo proprio che fosse così performante ad un prezzo così basso! per ora non ho notato nessun lag rilevante e nessun blocco anomalo. mi trovo molto bene (anche perchè il cellulare ha due batterie: durata "infinita" ahahah :) )
per quanto riguarda le emoji: si, su facebook vengono visualizzate normalmente :)
ciao! conosco già il problema: in realtà non è che la reincarnation non ti riconosce la sim. è colpa dell'holo locker, infatti quando accendi il telefono, questo si attiva subito di default e non ti permette di inserire il pin per sbloccare la sim. ci sono due modi per risolvere: 1) togliere il pin alla sim o 2) tieni il pin e quando accendi il cellulare con la reincarnation, vai in impostazioni -> lockscreen -> disattiva holo locker e subito dovrebbe comparire il tastierino numerico per inserire il pin della sim. dopo che hai fatto puoi sempre riattivare l'holo locker. spero che funzioni e di esserti stato d'aiuto ;) a presto a tutti!
Ciao! :) anche mio fratello da poco ha un chinafonino da oltre 150 euro si è trovato più che soddisfatto! :)
Io ho ancora il mio amato Y che tuttora funziona e con delle potenzialità extra fatte ad hoc come sappiamo già :) ma io avrei da chiedervi un paio di cose :
Qualcuno è riuscito ad ottimizzare ancora di più ed al meglio il galaxy Y? Magari con qualche novità che io non sappia?
Proprio da poco mi é sorto un dubbio : un app di recente con avvio automatico all'accensione ha iniziato ad avere problemi di root con sospensione del servizio attivo cosa che prima non era mai successo. Con altre app che richiedono il root tutto ok, tranne questa app. Ho l'impressione che da quando ho aggiornato il binary alla versione 3.1.1 ha cominciato successivamente ad avere questo problema… succede anche a voi??
Ho pensato ad un'alternativa : dicono che superSU sia meglio. Sarà vero?? Voi che dite? Grazie x le dritte!!
SuperSU è assolutamente meglio.Per "oTtimizzare"di più il Galaxy y potresti aspettare che il progetto in corso sulla CM9 diventi stabile
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/8e8upaqu.jpgBene! È questo nello screen giusto? :) x ora ho appena ripristinato superuser, anche il binario. Vediamo come va, almeno al primo ravvio l'app in questione non ha mostrato problemi. In tal caso allora mettero' superSU ;)
risolto il problema! :)
chiedo a voi x un confronto: secondo voi qual'è il miglior kernel custom?
io ho messo la percy #10 con frequenza max disponibile 832 MHz e la minima settata a 156 MHz..
governor: interactive e scheduler noop.
Che ne pensate di questi settaggi? fatevi avanti e dite la vostra! :)
Beh per me è sempre stato il Jarvis. A me piace avere un cellulare performante e il Jarvis riusciva a darmi ciò di cui avevo bisogno sempre.
Nel thread della aosp c'è il link al thread su xda