È orrenda! Ora come ora conviene installare una ROM basata su cm7, nell'attesa dell cm 9 stabile (ora siamo in collaborazione con il team Androidarmv6)
È orrenda! Ora come ora conviene installare una ROM basata su cm7, nell'attesa dell cm 9 stabile (ora siamo in collaborazione con il team Androidarmv6)
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ragazzi è possibile modificare una stock rom?
nel senso cambiare le icone, la status bar e il menù per rendere il telefono simile a un s4 o un s5?
Ciao ragazzi! Della serie avvolte ritornanospero che ci siete ancora.. Dunque io dopo tanto tempo ho tirato fuori il caruccio Y e ho notato una lentezza mostruosa! Nonostante sia rootato ed impostato su scheduler performance e i/o noop ma la RAM è sempre satura e piena.. Ad oggi conoscete un buon sistema per velocizzarlo? ^_^
Ciaoooooo Yottimo, dove posso scaricare gli ingredienti? Però mi piacerebbe tanto che qualche buon developer sia capace di sostituire le icone della aosp con quelle della mia adorata rom hello kitty giusto x mantenere la sua originalità motivo x cui l'acquistai...ne conosci qualcuno vero? Oppure al limite potrei provare a installare il bieltv.3 kernel che ne pensi? 😄
Ultima modifica di Blumarine; 27-11-14 alle 19:38
Li trovi proprio sotto questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336407
Per le icone dovresti rivolgerti ad un themer esperto.
Il kernel di bieltv.3 è affidabile e te lo dico per esperienza. Lo uso insieme alla cyanogenmod 7 da maggio e non ho avuto problemi. Non mi lamento neanche della durata della batteria perché arrivò tranquillamente a 3 giorni (non lo uso spessissimo a dire il vero). Va egregiamente, ma non ha frequenze intermedie. Rimane inchiodato a 832 max e 312 min, con governor performance/bcm21553
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Ecco il kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389843
Di themer ce ne sono un po' anche qua sul forum. Prova a dare un'occhiata alle sezioni tipo nexus 4/5, o galaxy s4/5, note 3/4, LG, HTC ecc.
Prova a chiedere via PM a qualche themer se può aiutarti. Tentar non nuoce![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -