CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 216
Discussione:

[Discussione]:Consigli e confronti generali sul Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Sposto nel thread adatto

Sì, devi reinstallare il firmware con odin. Per il problema della SIM, penso che tu debba installare prima il firmware più recente, poi reinstalli la Reincarnation
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

2.  
    Senior Droid L'avatar di Blade94

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciao blade94 che cellulare hai preso? Con kit kat immagino? Come ti sei trovato con quest'ultimo?

Grazie x il suggerimento sulla tastiera, si è compatibile (x fortuna!) l'hai provato? Le emoji si visualizzano su facebook da touchPal?
    Ciao Blumarine! no ho preso un chinafonino da 150 euro con jellybean 4.2 e devo dire che funziona alla grande! non pensavo proprio che fosse così performante ad un prezzo così basso! per ora non ho notato nessun lag rilevante e nessun blocco anomalo. mi trovo molto bene (anche perchè il cellulare ha due batterie: durata "infinita" ahahah )
    per quanto riguarda le emoji: si, su facebook vengono visualizzate normalmente

Quote Originariamente inviato da KKSamu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ieri ho installato sul mio piccolo Galaxy Y la ROM Reincarnation Pre-final (Jelly Bean & S4 UI), basata su CyanogenMod 7.2, con annesso Kernel.
    Fino a qui tutto bene, installo tutto e parte. Ma non riconosce la SIM! Un mio amico mi ha detto che nella cartella "efs" (o qualcosa del genere ) c'e un file importante (IMEI credo), ma la cartella era vuota. Cosi dalla recovery della CM (dato che ho installato il custom kernel) provo a fare Restore del backup della ROM stock... Ma dopo qualche minuto mi dice "error installing boot image!". Provo con la CWM temporanea, fa il restore e dice di aver fatto tutto bene, ma appena riavvio mi va in bootloop! Stranamente la recovery era rimasta la CM-based recovery, cio sta a significare che non ha ripristinato un bel niente.
    Che posso fare? Ripristinare kernel e Stock ROM con Odin?

Grazie mille in anticipo!

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    ciao! conosco già il problema: in realtà non è che la reincarnation non ti riconosce la sim. è colpa dell'holo locker, infatti quando accendi il telefono, questo si attiva subito di default e non ti permette di inserire il pin per sbloccare la sim. ci sono due modi per risolvere: 1) togliere il pin alla sim o 2) tieni il pin e quando accendi il cellulare con la reincarnation, vai in impostazioni -> lockscreen -> disattiva holo locker e subito dovrebbe comparire il tastierino numerico per inserire il pin della sim. dopo che hai fatto puoi sempre riattivare l'holo locker. spero che funzioni e di esserti stato d'aiuto a presto a tutti!
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    Ciao Blumarine! no ho preso un chinafonino da 150 euro con jellybean 4.2 e devo dire che funziona alla grande! non pensavo proprio che fosse così performante ad un prezzo così basso! per ora non ho notato nessun lag rilevante e nessun blocco anomalo. mi trovo molto bene (anche perchè il cellulare ha due batterie: durata "infinita" ahahah )
    per quanto riguarda le emoji: si, su facebook vengono visualizzate normalmente
    Ciao! anche mio fratello da poco ha un chinafonino da oltre 150 euro si è trovato più che soddisfatto!
    Io ho ancora il mio amato Y che tuttora funziona e con delle potenzialità extra fatte ad hoc come sappiamo già ma io avrei da chiedervi un paio di cose :

Qualcuno è riuscito ad ottimizzare ancora di più ed al meglio il galaxy Y? Magari con qualche novità che io non sappia?

Proprio da poco mi é sorto un dubbio : un app di recente con avvio automatico all'accensione ha iniziato ad avere problemi di root con sospensione del servizio attivo cosa che prima non era mai successo. Con altre app che richiedono il root tutto ok, tranne questa app. Ho l'impressione che da quando ho aggiornato il binary alla versione 3.1.1 ha cominciato successivamente ad avere questo problema… succede anche a voi??
    Ho pensato ad un'alternativa : dicono che superSU sia meglio. Sarà vero?? Voi che dite? Grazie x le dritte!!
    Ultima modifica di Blumarine; 21-03-14 alle 23:57

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

SuperSU è assolutamente meglio.Per "oTtimizzare"di più il Galaxy y potresti aspettare che il progetto in corso sulla CM9 diventi stabile

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    SuperSU è assolutamente meglio.Per "oTtimizzare"di più il Galaxy y potresti aspettare che il progetto in corso sulla CM9 diventi stabile
    Bene! È questo nello screen giusto? x ora ho appena ripristinato superuser, anche il binario. Vediamo come va, almeno al primo ravvio l'app in questione non ha mostrato problemi. In tal caso allora mettero' superSU

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio

Bene! È questo nello screen giusto? x ora ho appena ripristinato superuser, anche il binario. Vediamo come va, almeno al primo ravvio l'app in questione non ha mostrato problemi. In tal caso allora mettero' superSU
    Esattamente

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

risolto il problema!

chiedo a voi x un confronto: secondo voi qual'è il miglior kernel custom?

io ho messo la percy #10 con frequenza max disponibile 832 MHz e la minima settata a 156 MHz..

governor: interactive e scheduler noop.

Che ne pensate di questi settaggi? fatevi avanti e dite la vostra!

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Beh per me è sempre stato il Jarvis. A me piace avere un cellulare performante e il Jarvis riusciva a darmi ciò di cui avevo bisogno sempre.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

Blumarine (01-04-14)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blade94 Visualizza il messaggio
    Beh per me è sempre stato il Jarvis. A me piace avere un cellulare performante e il Jarvis riusciva a darmi ciò di cui avevo bisogno sempre.
    Interessante ma dove posso andare a vedere dove c'è il download e le sue caratteristiche? Xke' non l'ho trovato…

Ovvio anche io voglio un cell performante e con batteria più durevole… della percy ho letto pareri positivi…

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Nel thread della aosp c'è il link al thread su xda

13. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

Blumarine (01-04-14)

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio