1 allegato(i)
Installare rom su galaxy y?
Ciao a tutti! Sono nuovissimo in questo community e spero di trovare quello che sto cercado.
cazzeggiundo su youtube ho trovato il seguente video: www. youtube .com/watch?v=_SxjNGDO9Ig
Io voglio intallare la rom del Galaxy S4 sul mio device ma quando faccio la combinazione di tasti (volume su, home, blocco) mi va in download mode e da li non si muove.. precisamente qui: Allegato 89632
come posso fare?
Samsung Galaxy Y (GT S5360)
Versione Android 2.3.6
quali sono le ROM stabili per il galaxy y??
ciao a tutti! volevo chiedere: quali sono le rom stabili per il galaxy y oltre alla hyperion 8 GM? su XDA non riesco a capire quali sono in fase di sviluppo e quali sono stabili... l'unica di cui sono cert essere stabile è la hyperion, semplicemente perchè c'è scritto "stable" nel thread del dev...
grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :)
Consigli per custom rom e kernel
Allora salve a tutti, premesso che sono un neofita del settore modding, ho seguito un paio di guide per passare il mio Y della vodafone a un Y S5360 istallando la stock XXLK3 con il suo kernel (credo) 2.6.35.7, o almeno io non ho flashato nulla per quanto riguarda il kernel quindi credo sia stock.
Ora, dato che ho riscontrato una diminuzione della durata della batteria, vorrei migliorare la situazione montando una custom rom e un kernel: sono stato attratto dalla jelly blast ma il link su mediafire non è funzionante e poi non ho ben chiaro il discorso degli OTA. Vorrei delle delucidazioni in merito e un consiglio su quale sia la rom e il kernel che mi garantista una buona stabilita unita ad un buona durata della batteria (uso normale 1 giornata), insomma qualcosa che sia ottimizzi la stock e mi faccia stare tranquillo.
Grazie mille
Modifica: ho appena fatto il root usando il file per s5360, e aggiornato l'app superuser, per ora tutto bene.