@Blumarine: su xda sta per uscire la AOSP aggiornata alla RC2. Sarà disponibile a breve. Intanto se vuoi leggere è disponibile il changelog
@Blumarine: su xda sta per uscire la AOSP aggiornata alla RC2. Sarà disponibile a breve. Intanto se vuoi leggere è disponibile il changelog
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ciao, vorrei rootare il galaxy y della mia ragazza per togliere il fastidioso problema della memoria limitata per le applicazioni...pensavo di utilizzare lo script postato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ad-1-giga.html.
Girando per forum ho visto anche qualche rom, ma non so decidermi...l'ideale sarebbe una ROM simile alla stock (quindi no CM) in modo da non dovergli rispiegare il funzionamento del telefonoè abbastanza negata...quale mi consigliate? più che la fluidità mi interessa l'assenza di bug
grazie
Prova questo nuovo metodo, ovviamente con il root puoi fare di tutto.. Io l'ho provato xò con una rom non stock ed era andata male forse x incompatibilità con la partizione già fatta con link2sd.. Devo ancora capire bene.. Secondo me o si sceglie di partizionare normalmente oppure questo metodo.. Insieme non va ma qui bisogna capire se è un fatto di rom. Una rom privo di bug é ovviamente la stock ma é limitata. L'unica rom custom veramente buona é la AOSP 2.3.7 come avrai letto tutti i post di questo thread.
X mia esperienza pratica ho constatato questa come la migliore custom che si avvicina molto a una stock, (quindi fa x te!) adesso é in fase di miglioramento x cui anche io consiglio di aspettare![]()
Ultima modifica di Blumarine; 23-08-13 alle 20:02
sirius002 (23-08-13)
Novità??? Della AOSP, CM, Jell Blast ovviamente tutti nuovi?
Gradirei riportassero qui please![]()
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Grazie Y come sempre
La nemesis titanium com'è se l'hai provato?
Allora attendo finché AOSP si perfezioni al 101%
Appena sai che lo é diventato facci sapere![]()
Come mai non passerai mai alla nemesis titanium? X la pesantezza e lentezza?
Speriamo che AOSP diventa Totalmente esente da bug…
PS. Dopo aver provato AOSP mi sono innamorata della tastiera tant'è che sono riuscita a reperirla ed installatoma la privacy non mi convince
x questo ho aperto un altro mio topic…
Ultima modifica di Blumarine; 26-08-13 alle 13:23