Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuliande
Serve a non farti consumare batteria, infatti quando la CPU non ha "lavoro" da svolgere si mette a "dormire" e porta il suo clock al minimo livello possibile..
Grazie mille x la spiegazione molto dettagliata!! Ovviamente l'ho tappato… sto vedendo come va questo Y con i governor e schedule impostati e l'andamento della batteria… almeno sulla stock… in attesa della AOSP che sarà diventata finalmente stabile…
Spero che qualcuno ha preso in considerazione i bug da me elencati che di conseguenza poi sono fixati?
-
Ne approfitto per darvi il mio ultimo report: con OVC a 1200 MHz la batteria in 20 ore (sempre compreso deep sleep notturno) ha cosumato il 65% della batteria, usando tutte le app dei social, giochi vari, visite anche prolungate su internet.
Da questo pomeriggio inizierò a fare la guida con jarvis kernel.
Una domanda: devo fare gli screenshot, ma ho già reinstallato le app che avevo prima di flashare. I conviene riflashare daccapo per fare screen della rom pulita o va bene anche con tutte le app già installate? Ovviamente scriverò che le app che si vedono negli screen, non sono comprese nella rom.
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
-
Blade94 :) i reports sono preziosi…
Penso che puoi fare screenshot anche con app da te installati, basta che specifichi che non comprendono nella rom no? :) se ormai sono già installati e ti stufi di toglierli allora fai cosi :)
-
Da 3-4 giorni col governor e schedule impostati sulla stock noto una maggiore durata della batteria nonostante stresso il mio piccolo gioiellino tutto al femminile :)))) direi che almeno sulla stock é davvero tanto ed è utilissimo!! ;-)
-
Comunque ragazzi scusate se sono un po' guastafeste ma come detto da michelasso l'overclock non è possibile farlo sul bcm21553
-
Ragazzi mi frulla un po' in testa un paio di cose: sto cercando ma non trovo il famoso orologio meteo widget di android 4.0 da mettere su gingerbread… il kernel custom da mettere sulla stock x migliorarne ancora di piu' le prestazioni… ce il merruk ma i pareri sono discordanti… mi consigliate uno migliore in tutti i campi? x un attimo ho pensato di abbandonare il galaxy y x prenderne uno piu' potente con android 4 o superiore (sempre di fascia media)…
-
raga che kernel mi consigliate per rom stock (firmware) ? con root e basta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
raga che kernel mi consigliate per rom stock (firmware) ? con root e basta?
GNU Percy#10
-
-
In totale sono tre kernel… ovviamente non é possibile metterne tutti insieme x cui se si dovesse sceglierne uno x il massimo delle prestazioni anche di batteria quale sarebbe? X il momento con CPU mi dura una giornata intera x un uso intenso (senza chiamate ne SMS) a voi quanto vi dura?