Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho un problema fastidioso.. Ho installato la rom come si deve ma appena devo digitare il pin, mi viene una schermata nera e mi si riavvia il telefono, però se uso il celllulare senza sim o in modalità aereo va tutto bene ma non posso digitare il pin perché sennò si riavvia ogni volta.. Vi prego aiutatemi D:
p.s questo problema me lo da solo il kernel jarvis, mentre il percy funziona bene
-
Hai farto il wipe data prima di fare il reboot?? Poi hai installato il jarvis cm 1.0 o 1.2??
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Si l'ho fato il wipe data prima del reboot e ho usato jarvis 1.2 ma appena digito il pin mi si riavvia di continuo, mentre senza sim va perfetto.. Ho rifatto la procedura tante volte ma non funge, continua a riavviarsi quel bastardo..
-
Dato che nessuno mi caga ho provato a risolvere da solo.. Ho provato ad installare il kernel jarvis v2.1 al posto della v1.2 e il problema del riavvio si è tolto quando digito il pin, e mi va tutto perfetto tranne la wifi, appena la attivo mi si riavvia di continuo come mi succedeva con il kernel jarvis v1.2 alla digitazione del pin... E quindi la wifi non posso usarla come connessione e devo usare sempre quella del cellulare.. Come posso risolvere? aiutatemi vi pregooo bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da Master95
Dato che nessuno mi caga ho provato a risolvere da solo.. Ho provato ad installare il kernel jarvis v2.1 al posto della v1.2 e il problema del riavvio si è tolto quando digito il pin, e mi va tutto perfetto tranne la wifi, appena la attivo mi si riavvia di continuo come mi succedeva con il kernel jarvis v1.2 alla digitazione del pin... E quindi la wifi non posso usarla come connessione e devo usare sempre quella del cellulare.. Come posso risolvere? aiutatemi vi pregooo bp1
Non é che nessuno ti caga! Io ad esempio non sapendo come aiutarti, preferisco non riempire il thread di post inutili. Prova a chiedere in mp a y5360android o a samub o anche a devilyuri che ne sanno molto più di me.
-
Dopo che installi la rom vai in
Mount and storage
Seleziona mount system
Reinstalla il kernel jarvis e riavvia
-
Comunque è stata fixata la ricarica offline?
In caso posso aiutarvi io se ci riesco :)
-
No, non è stato ancora fixato.
Oltre a questo penso che ci sia ancora ancora qualche problema con la boot animation (non mi ricordo, ma penso di sì)
Comunque ho una notizia davvero ottima da segnalarvi.
Il team Potatoinc è riuscito a creare una status bar in stile jellybean 4.2 e in stile ICS per la AOSP 2.3.7. Quando pubblicheranno il loro lavoro, Spacecaker ha detto che porterà ciò sulle sue AOSP (prima per la versione CooperVe del BCM21553, poi passerà al nostro device e al next turbo)
Info e screen quì: [ROM][DEV] AOSP GB 2.3.7 - BroadcomCM [COOPERVE] [Nightly 1 - 21/08/2013] - Page 22 - xda-developers
-
Ottimo! Finalmente una statusbar decente anche per la AOSP!
-
Ho un problema : quando vado in internet dopo circa 1 minuto si chiude da solo ...
Come faccio??
Inviato dal mio GT-S5360