Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossi98
Ho un problema : quando vado in internet dopo circa 1 minuto si chiude da solo ...
Come faccio??
Inviato dal mio GT-S5360
cosa intendi per "chiudersi da solo"? intendi forse che si chiude l'applicazione?? se sì ti dico che è normale, anche a me le prime volte si chiudeva l'app da sola ma dopo il problema sparisce, anche se non so perchè. un altro problema della AOSP se non ricordo male è che all'inizio non si vede l'app di google play: cerca di scaricare un apk del play store dal browser del cellulare anche se si chiude e vedrai che poi comparirà da sola (anche per questo problema non so perchè...).
-
A me sinceramente la jarvis non mi piace perche quando voglio mettere in carica il telefono in modalita spenta appare solo lo screen della jarvis..
Quali sono i kernel della aosp oltre alla jarvis??
Inviato dal mio GT-S5360
-
Quote:
rossi98
A me sinceramente la jarvis non mi piace perche quando voglio mettere in carica il telefono in modalita spenta appare solo lo screen della jarvis..
Quali sono i kernel della aosp oltre alla jarvis??
Inviato dal mio GT-S5360
Il Percy cm#2 e il savie #3 (io posso fornire quel kernel)
-
sim non va ?
ragazzi salve a tutti!!! ringrazio tutti voi per le fantastiche guide che mi hanno aiutato in tutti i modelli di smartphone che ho avuto :) e spero che mi possiate aiutare anche ora che ho un nuovo problema con questo Samsung Galaxy y xD praticamente, ho effettuato TUTTO alla lettera, la rom parte, perfetta...ma senza sim. Se metto la sim non parte e continua a riavviarsi, mi compare la scritta di boot della samsung, avril lavigne dopo... xD e poi di nuovo così all'infinito. Ripeto, solo senza sim parte e funziona tutto perfettamente, con la rom stock che avevo prima funzionava tutto. Da cosa può essere dato il problema? grazie in anticipo a tutti per tutte le risposte e i consigli che riceverò :)
-
Prova a cambiare baseband installando un'altra stock rom diversa da quella che avevi
-
Quote:
devilyuri
Prova a cambiare baseband installando un'altra stock rom diversa da quella che avevi
grazie del consiglio, appena posso provo e ti faccio sapere :) solo una curiosità: io prima avevo la rom stock XXKL3, ho fatto il procedimento e mi è andata come ho descritto sopra. Ora ho sempre una rom stock ma la XXLD5. Dici che con questa può andare bene? E poi... Per caso, se hai già provato la rom e ti funzionava perfettamente con la sim, potresti dirmi quale rom stock avevi prima? rivolto anche ad altri utenti eh, ogni consiglio o aiuto è ben accetto :D
-
Quote:
parponciponcipo
grazie del consiglio, appena posso provo e ti faccio sapere :) solo una curiosità: io prima avevo la rom stock XXKL3, ho fatto il procedimento e mi è andata come ho descritto sopra. Ora ho sempre una rom stock ma la XXLD5. Dici che con questa può andare bene? E poi... Per caso, se hai già provato la rom e ti funzionava perfettamente con la sim, potresti dirmi quale rom stock avevi prima? rivolto anche ad altri utenti eh, ogni consiglio o aiuto è ben accetto :D
prova con la XXLK3: io l'ho flashata con quella baseband e mi funzionava bene anche con la sim. trovi la stock rom nell'apposito thread.
-
Grazie mille, ho seguito il tuo consiglio ed ora ho un cellulare che confronto a prima é una scheggia ^_^ 1.242 Ghz di overclock va da dio :D
-
Credo che per far funzionare l'app stock degli screenshot bisogna installare anche il file .so degli screenshot
Proverò a creare uno zip flashabile
-
Quote:
parponciponcipo
Grazie mille, ho seguito il tuo consiglio ed ora ho un cellulare che confronto a prima é una scheggia ^_^ 1.242 Ghz di overclock va da dio :D
è meglio se abbassi un po' lòa velocità di clock del processore: a 1.2 GHz si scalda troppo e la batteria si scarica in un attimo. mettila magari a 900 MHz.