Comunque su xda il gruppo POTATO.inc ha rilasciato i source per installare i toogle della status bar
Visualizzazione stampabile
Comunque su xda il gruppo POTATO.inc ha rilasciato i source per installare i toogle della status bar
E' una cosa semplice da fare? Puoi linkare la pagina che ho cercato un pò ma niente. Grazie mille :)
Io ho scaricato la nuova status bar da qua: [MOD] [AOSP] Status Bar For AOSP - Toggles JB Layout Volume Sliders & Colour Changer - xda-developers
L'ho provata e funziona benissimo tranne il tasto impostazioni che non va :)
Grazie Master95, l'ho appena messa e devo dire che non è male :)
Ma anche a te l'app Evo x le impostazioni su un sacco di pagine si blocca e termina?
Ho un'altra domanda: ho flashato il Kernel Jarvis, solo che in effetti consuma un pò troppa batteria come descritto nei primi post.. Per cambiare e passare al Percy basta che lo scarico sulla SD e lo flasho o devo fare altro? Grazie mille!! :D
Si anche a me l'app evo si blocca e termina
Io non sono un esperto ma credo che per mettere il percy ti basta scaricarlo sulla SD, andare in recovery, fare mount system e poi installare l'archivio :)
p.s solo a me molte applicazioni quando le apro si chiudono dopo 2 secondi?
Che kernel hai?
Il Jarvis..
Grazie per il consiglio!! :) Ancora una piccola domanda: se ho fatto un nandroid backup di questa rom e ne installo un altra che mi da problemi o non mi soddisfa, posso ripristinare direttamente il backup o devo riflashare la rom e poi ripristinare?
Grazie mille!! :D
Se hai fatto il backup della ROM penso che basti ripristinare il backup... Ma non ne sono sicuro. Magari aspetta la risposta di qualcun'altro :)