Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blade94
Sono contento per te! Volevo informarti però che io ho provato entrambe le versioni del kernel Jarvis sulla aosp (anche il 2.2) su baseband XXLK3 e funzionavano entrambi alla perfezione.
Interessante.. Quindi questa sera riprovo ad installare Jarvis 2.2. Mi sapresti indicare la procedura corretta? Voglio dire, posso semplicemente installare il Jarvis 2.2 da CWM, "sovrapponendolo" al Jarvis 1.2 ora installato, o devo fare prima qualche operazione di preparazione?
Grazie 1000.
Ciao
-
Fossi nei tuoi piani farei l'installazione da capo sentenza la guida che ho scritto per fare un'installazione pulita. Per installare il Jarvis 2.2 ho seguito gli stessi identici passaggi fatti per l'installazione della versione precedente. Spero che ti vada tutto a buon fine ;)
-
Ho riprovato tutta la procedura, dalla re installazione della stock ROM via Odin e seguendo tutto alla lettera.... Nulla da fare, con Jarvis 2.2 non va nè il WiFi nè il bluetooth. Sono tornato al Jarvis-CM 1.2 e il tutto funziona. Procedo quindi con i miei esperimenti con AOSP 2.3.7 su Jarvis-CM 1.2.
Grazie 1000!
Ciao
-
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il jarvis 2.2? e anche la stock rom XXLK3
-
Quote:
Originariamente inviato da
chr511
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il jarvis 2.2? e anche la stock rom XXLK3
Il primo su xda, il secondo nel thread delle stock rom
-
il jarvis lo trovato grazie,mentre la rom qui sul sito mi da non disponibile mentre su xda ce ne una xxlk3 ce scritto for germany va bene lo stesso?
-
Ho trovato la XXLK3 "Italiana" e l'ho "spacchettata" con SplitFus per l'utilizzo con Odin, quindi l'ho utilizzata per la procedura di installazione, senza problemi.
Posso fare upload su qualche area pubblica, se mi spiegate come fare :-)
In effetti la XXLK3 ITA non è più disponibile al link nel thread:
www. androidiani. com/forum/samsung-galaxy-y-modding/133508-stock-rom-stock-rom-european-version-firmware-stock.html
Ciao
-
Crea un account su mediafire o su un altro storage online e la carichi
-
Eseguito.
Se non ho commesso errori, la ROM XXLK3 ITA è scaricabile qui.
Ho provato a seguire la procedura di Samub con Odin con questa ROM, ed ha funzionato.
Forse potremmo aggiornare il thread con i link alle stock ROM per il nostro Samsung Y S5360.
Ciao
-
Vi prego di aiutarmi, ho appena installato rom, kernel e compagnia, ma quando avvio lo smartphone con la sim inserita, durante la fase di boot si riavvia, questo sino a quando non rimuovo la Sim.
Senza Sim lo smartphone funziona normalmente, la Rom devo dire è ottima, ma se mi poteste aiutare a risolvere questo problema, mi fareste un grande favore.
P.S lo smartphone è un Samsung Gt-S5369 sbrandizzato con Odin.