Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marzio99
Vi prego di aiutarmi, ho appena installato rom, kernel e compagnia, ma quando avvio lo smartphone con la sim inserita, durante la fase di boot si riavvia, questo sino a quando non rimuovo la Sim.
Senza Sim lo smartphone funziona normalmente, la Rom devo dire è ottima, ma se mi poteste aiutare a risolvere questo problema, mi fareste un grande favore.
P.S lo smartphone è un Samsung Gt-S5369 sbrandizzato con Odin.
Stessa situazione e stesso problema... Guida seguita passo passo... Provo a ri-sbrandizzare con ODIN... .-.
EDIT: dopo svariate volte con la ROM Stock XXlK3 ci sono riuscito.... @Marzio99 scarica quella ROM stock (pochi post quì sopra) e segui la procedura al primo post, anteponendovi il Root e successivo riavvio dello smartphone... ;)
-
Ossia devo fare il root installare la CWM, il kernel, formattare il sistema i dati e la cache e poi formattarli ed infine installare la rom e fare un wipe data.
No, perchè se è così il problema rimane e il telefono continua in loop a riavviarsi, inoltre ho notato che il problema non riguarda la mia Sim, perchè ho provato ad inserirne un altra ma il problema non si è risolto
-
Io ho fatto così:
1) installazione tramite odin di XXLK3 (con breve avvio)
2) Root dalla CWM originale
3) procedura dal 1 post.
Ed è andata... A tal punto che la Rom parte con i dati attivati e non avendo un piano dati mi hanno ciucciato 3,03€ di connessione (rimborsati dopo chiamata al Servizio Clienti)
Prova magari a inserire la sim mentre fai la procedura ._.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Io non so cosa fare, ho eseguito alla lettere tutto cio che mi hai detto, ma continua a darmi problemi, comunque dopo aver installato la recovery ed aver fatto il root, mi da disponibile l'opzione mount system, ma quando ci clicco sopra mi viene scritto error can't mount system.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marzio99
Io non so cosa fare, ho eseguito alla lettere tutto cio che mi hai detto, ma continua a darmi problemi, comunque dopo aver installato la recovery ed aver fatto il root, mi da disponibile l'opzione mount system, ma quando ci clicco sopra mi viene scritto error can't mount system.
Riprova ancora e fai tutti i passaggi correttamente.... A me è andata bene :-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
E' perfetto , ci sono riuscito, la rom gira benissimo, anche se ho riscontrato non pochi problemi su Whatsapp
-
La rom è perfetta, i problemi su whatsapp erano causati dalla sincronizzazione automatica, comunque davvero è impossibile rimuovere la bootanimation dal kernel jarvis?
-
Purtroppo non ci sono mai riuscito
-
Io ho ri-sbrandizzato con odin il mio smartphone installando la baseband XXLK3, ho installato tutto, ma invece di installare il kernel jarvis cm 2, ho installato il kernel jarvis 2.2 visto che non ha una bootanimation, l'unico problema è che si riavvia in continuazione, è il kernel che è incompatibile con la rom, oppure devo cambiare stock rom?