Visualizzazione stampabile
-
Ah, giusto un'altra informazione: per la gestione dei governor , va bene no-frills cpu o usate altro? E poi,senza stare continuamente a cambiare a seconda della situazione, quale usate come buon compromesso tra prestazioni e batteria? Il listone xda sulla spiegazione di ognuno l'ho già letto,ma mi interessavano riscontri pratici :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jenko
Ah, giusto un'altra informazione: per la gestione dei governor , va bene no-frills cpu o usate altro? E poi,senza stare continuamente a cambiare a seconda della situazione, quale usate come buon compromesso tra prestazioni e batteria? Il listone xda sulla spiegazione di ognuno l'ho già letto,ma mi interessavano riscontri pratici :)
Io ho sempre usato no frills, e al momento sto utilizzando questa conf e mi trovo molto bene
Freq max 832
Freq min 104
Gov. performance
Schedule arf
Da dire che ho il jarvis kernel installato.
-
Stessa mia solita, ma la batteria, ad uso medio, non va oltre le 9-10 ore. Ora sto provando la smartassv2, ne dicono meraviglie, vedremo :)
-
Comunque ragazzi ho notato che ci sono due inutili tastiere in questa rom
Per rimuoverle basta che andate su system/app e rimuovete i due apk chiamati Openwnn e un altro con un cerchio blu con una scritta.penso si chiami japanese.
Io le ho già rimosse
http://img.tapatalk.com/d/13/10/24/upybybum.jpg
-
La uso da un bel pò e devo dire che sono molto soddisfatto come ho già detto altre volte :) Ho solo notato un bug abbastanza antipatico: all'avvio del telefono quando arriva la schermata di richiesta del PIN se non si è relativamente veloci a inserirlo la schermata scompare e io non ho trovato altra soluzione se non riavviare il cell o_O
Succede solo a me? E se succede anche a voi c'è un'altra soluzione per poter mettere il PIN?
Grazie :D
-
Io non ho questo problema
-
se scompare è perchè è andato in standby: basta sbloccarlo premendo una volta il tasto di blocco e puoi reinserire il pin.
-
Se scompare è xk mi scompare davanti agli occhi prima che si spenga lo schermo, sennò non mi sarei nemmeno posto il problema -.-
-
A me è successo stamattina
Ho toccato lo schermo e mi è comparso il PIN
-
Quote:
beast33
Se scompare è xk mi scompare davanti agli occhi prima che si spenga lo schermo, sennò non mi sarei nemmeno posto il problema -.-
allora è strano: non mi è mai capitato...
-
Ciao io ho un problema fastidioso.. Ho installato la rom come si deve ma appena devo digitare il pin, mi viene una schermata nera e mi si riavvia il telefono, però se uso il celllulare senza sim o in modalità aereo va tutto bene ma non posso digitare il pin perché sennò si riavvia ogni volta.. Vi prego aiutatemi D:
p.s questo problema me lo da solo il kernel jarvis, mentre il percy funziona bene
-
Hai farto il wipe data prima di fare il reboot?? Poi hai installato il jarvis cm 1.0 o 1.2??
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Si l'ho fato il wipe data prima del reboot e ho usato jarvis 1.2 ma appena digito il pin mi si riavvia di continuo, mentre senza sim va perfetto.. Ho rifatto la procedura tante volte ma non funge, continua a riavviarsi quel bastardo..
-
Dato che nessuno mi caga ho provato a risolvere da solo.. Ho provato ad installare il kernel jarvis v2.1 al posto della v1.2 e il problema del riavvio si è tolto quando digito il pin, e mi va tutto perfetto tranne la wifi, appena la attivo mi si riavvia di continuo come mi succedeva con il kernel jarvis v1.2 alla digitazione del pin... E quindi la wifi non posso usarla come connessione e devo usare sempre quella del cellulare.. Come posso risolvere? aiutatemi vi pregooo bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da Master95
Dato che nessuno mi caga ho provato a risolvere da solo.. Ho provato ad installare il kernel jarvis v2.1 al posto della v1.2 e il problema del riavvio si è tolto quando digito il pin, e mi va tutto perfetto tranne la wifi, appena la attivo mi si riavvia di continuo come mi succedeva con il kernel jarvis v1.2 alla digitazione del pin... E quindi la wifi non posso usarla come connessione e devo usare sempre quella del cellulare.. Come posso risolvere? aiutatemi vi pregooo bp1
Non é che nessuno ti caga! Io ad esempio non sapendo come aiutarti, preferisco non riempire il thread di post inutili. Prova a chiedere in mp a y5360android o a samub o anche a devilyuri che ne sanno molto più di me.
-
Dopo che installi la rom vai in
Mount and storage
Seleziona mount system
Reinstalla il kernel jarvis e riavvia
-
Comunque è stata fixata la ricarica offline?
In caso posso aiutarvi io se ci riesco :)
-
No, non è stato ancora fixato.
Oltre a questo penso che ci sia ancora ancora qualche problema con la boot animation (non mi ricordo, ma penso di sì)
Comunque ho una notizia davvero ottima da segnalarvi.
Il team Potatoinc è riuscito a creare una status bar in stile jellybean 4.2 e in stile ICS per la AOSP 2.3.7. Quando pubblicheranno il loro lavoro, Spacecaker ha detto che porterà ciò sulle sue AOSP (prima per la versione CooperVe del BCM21553, poi passerà al nostro device e al next turbo)
Info e screen quì: [ROM][DEV] AOSP GB 2.3.7 - BroadcomCM [COOPERVE] [Nightly 1 - 21/08/2013] - Page 22 - xda-developers
-
Ottimo! Finalmente una statusbar decente anche per la AOSP!
-
Ho un problema : quando vado in internet dopo circa 1 minuto si chiude da solo ...
Come faccio??
Inviato dal mio GT-S5360
-
Quote:
rossi98
Ho un problema : quando vado in internet dopo circa 1 minuto si chiude da solo ...
Come faccio??
Inviato dal mio GT-S5360
cosa intendi per "chiudersi da solo"? intendi forse che si chiude l'applicazione?? se sì ti dico che è normale, anche a me le prime volte si chiudeva l'app da sola ma dopo il problema sparisce, anche se non so perchè. un altro problema della AOSP se non ricordo male è che all'inizio non si vede l'app di google play: cerca di scaricare un apk del play store dal browser del cellulare anche se si chiude e vedrai che poi comparirà da sola (anche per questo problema non so perchè...).
-
A me sinceramente la jarvis non mi piace perche quando voglio mettere in carica il telefono in modalita spenta appare solo lo screen della jarvis..
Quali sono i kernel della aosp oltre alla jarvis??
Inviato dal mio GT-S5360
-
Quote:
rossi98
A me sinceramente la jarvis non mi piace perche quando voglio mettere in carica il telefono in modalita spenta appare solo lo screen della jarvis..
Quali sono i kernel della aosp oltre alla jarvis??
Inviato dal mio GT-S5360
Il Percy cm#2 e il savie #3 (io posso fornire quel kernel)
-
sim non va ?
ragazzi salve a tutti!!! ringrazio tutti voi per le fantastiche guide che mi hanno aiutato in tutti i modelli di smartphone che ho avuto :) e spero che mi possiate aiutare anche ora che ho un nuovo problema con questo Samsung Galaxy y xD praticamente, ho effettuato TUTTO alla lettera, la rom parte, perfetta...ma senza sim. Se metto la sim non parte e continua a riavviarsi, mi compare la scritta di boot della samsung, avril lavigne dopo... xD e poi di nuovo così all'infinito. Ripeto, solo senza sim parte e funziona tutto perfettamente, con la rom stock che avevo prima funzionava tutto. Da cosa può essere dato il problema? grazie in anticipo a tutti per tutte le risposte e i consigli che riceverò :)
-
Prova a cambiare baseband installando un'altra stock rom diversa da quella che avevi
-
Quote:
devilyuri
Prova a cambiare baseband installando un'altra stock rom diversa da quella che avevi
grazie del consiglio, appena posso provo e ti faccio sapere :) solo una curiosità: io prima avevo la rom stock XXKL3, ho fatto il procedimento e mi è andata come ho descritto sopra. Ora ho sempre una rom stock ma la XXLD5. Dici che con questa può andare bene? E poi... Per caso, se hai già provato la rom e ti funzionava perfettamente con la sim, potresti dirmi quale rom stock avevi prima? rivolto anche ad altri utenti eh, ogni consiglio o aiuto è ben accetto :D
-
Quote:
parponciponcipo
grazie del consiglio, appena posso provo e ti faccio sapere :) solo una curiosità: io prima avevo la rom stock XXKL3, ho fatto il procedimento e mi è andata come ho descritto sopra. Ora ho sempre una rom stock ma la XXLD5. Dici che con questa può andare bene? E poi... Per caso, se hai già provato la rom e ti funzionava perfettamente con la sim, potresti dirmi quale rom stock avevi prima? rivolto anche ad altri utenti eh, ogni consiglio o aiuto è ben accetto :D
prova con la XXLK3: io l'ho flashata con quella baseband e mi funzionava bene anche con la sim. trovi la stock rom nell'apposito thread.
-
Grazie mille, ho seguito il tuo consiglio ed ora ho un cellulare che confronto a prima é una scheggia ^_^ 1.242 Ghz di overclock va da dio :D
-
Credo che per far funzionare l'app stock degli screenshot bisogna installare anche il file .so degli screenshot
Proverò a creare uno zip flashabile
-
Quote:
parponciponcipo
Grazie mille, ho seguito il tuo consiglio ed ora ho un cellulare che confronto a prima é una scheggia ^_^ 1.242 Ghz di overclock va da dio :D
è meglio se abbassi un po' lòa velocità di clock del processore: a 1.2 GHz si scalda troppo e la batteria si scarica in un attimo. mettila magari a 900 MHz.
-
Comunque su xda il gruppo POTATO.inc ha rilasciato i source per installare i toogle della status bar
-
E' una cosa semplice da fare? Puoi linkare la pagina che ho cercato un pò ma niente. Grazie mille :)
-
Io ho scaricato la nuova status bar da qua: [MOD] [AOSP] Status Bar For AOSP - Toggles JB Layout Volume Sliders & Colour Changer - xda-developers
L'ho provata e funziona benissimo tranne il tasto impostazioni che non va :)
-
Quote:
Master95
Grazie Master95, l'ho appena messa e devo dire che non è male :)
Ma anche a te l'app Evo x le impostazioni su un sacco di pagine si blocca e termina?
Ho un'altra domanda: ho flashato il Kernel Jarvis, solo che in effetti consuma un pò troppa batteria come descritto nei primi post.. Per cambiare e passare al Percy basta che lo scarico sulla SD e lo flasho o devo fare altro? Grazie mille!! :D
-
Si anche a me l'app evo si blocca e termina
Io non sono un esperto ma credo che per mettere il percy ti basta scaricarlo sulla SD, andare in recovery, fare mount system e poi installare l'archivio :)
p.s solo a me molte applicazioni quando le apro si chiudono dopo 2 secondi?
-
-
-
Quote:
beast33
Grazie Master95, l'ho appena messa e devo dire che non è male :)
Ma anche a te l'app Evo x le impostazioni su un sacco di pagine si blocca e termina?
Ho un'altra domanda: ho flashato il Kernel Jarvis, solo che in effetti consuma un pò troppa batteria come descritto nei primi post.. Per cambiare e passare al Percy basta che lo scarico sulla SD e lo flasho o devo fare altro? Grazie mille!! :D
Ciao! Volendo si puoi installare I'll Percy direttamente da cwm senza flashare nessuna stock ROM. Io Pedro to consiglio di fare un'unstallazione pulita flashando da capo la ROM. Poi sei libero di fare come credi...
-
Quote:
Blade94
Ciao! Volendo si puoi installare I'll Percy direttamente da cwm senza flashare nessuna stock ROM. Io Pedro to consiglio di fare un'unstallazione pulita flashando da capo la ROM. Poi sei libero di fare come credi...
Grazie per il consiglio!! :) Ancora una piccola domanda: se ho fatto un nandroid backup di questa rom e ne installo un altra che mi da problemi o non mi soddisfa, posso ripristinare direttamente il backup o devo riflashare la rom e poi ripristinare?
Grazie mille!! :D
-
Se hai fatto il backup della ROM penso che basti ripristinare il backup... Ma non ne sono sicuro. Magari aspetta la risposta di qualcun'altro :)