Visualizzazione stampabile
-
La sto usando da un paio di giorni e devo dire che è molto fluida.. Su No-Frills CPU ho impostato così:
Freq. massima 624 MHz
Freq. minima 104 MHz
Governor interactive
I/O scheduler noop.
La batteria non sono ancora riuscito a testare bene quanto dura xk No-Frills non mi cambiava la frequenza subito e l'ho tenuto spesso sotto carica per necessità.
Ho solo una questione da 'risolvere', non c'è l'app Memo e se tento di restorare il backup dell'app con Titanium ma ci mette una vita e sembra non fare niente, la ROM da cui ho fatto il backup era la Nemesis two.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samub
Si ho già installato l'AOSP da quasi due settimane, la rom è a dir poco eccezionale grazie anche al kernel Jarvis, e priva delle app cacca :) che trovi di solito nelle svariate mod o nelle stock rom.
Al momento non ho riscontrato problemi se non un reboot inaspettato durante una telefonata.
Guida? e un attimo flasha una stock rom recente tipo la XXLH2, reboot salta le configurazioni, copi sulla sd il kernel jarvis, la cwm e la rom.
Riavvia in recovery mode,avvia la CWM, vai su mount e storage e guarda se system ha la scritta unmount (di solito è gia cosi)... torni indietro e installi il kernel.
Una volta installato il kernel,fai back e vai in advance, reboot recovery....e al riavvio della CWM vai su moun e fai format a DATA CACHE E SYSTEM,finiti i format fai il mount a DATA CACHE E SYSTEM, back un paio di volte vai su install e installi la rom.
FINE :)
Cmq appena Blade leggerà il messaggio vedrai che tira fuori la guida ben dettagliata tranquillo!
Io ho su la jelly blast... Però vorrei cambiare.... Dici che meglio questa o resto a quella che ho su?....e non mi è chiara una cosa....se labricarica da spento non funziona vuol dire che se per cado il cell mi si spegne perche è scarico non riesco più a riaccenderlo?:confused:
-
Ciao! Secondo me tra la jellyblast e questa é meglio questa. É più leggera e quindi più fluida. Per quanto riguarda la ricarica offline significa che se ti si spegne perché troppo scarico, puoi ricaricarlo, cosa che invece non puoi fare con il perché, l'unico inconveniente é che l'immagine della batteria gigante che si ricarica, scompare e lascia lo spazio alla donna con scritto "jarvis System" ma ciò non significa che non si stia caricando. Si carica eccome!
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Blade94
Ciao! Secondo me tra la jellyblast e questa é meglio questa. É più leggera e quindi più fluida. Per quanto riguarda la ricarica offline significa che se ti si spegne perché troppo scarico, puoi ricaricarlo, cosa che invece non puoi fare con il perché, l'unico inconveniente é che l'immagine della batteria gigante che si ricarica, scompare e lascia lo spazio alla donna con scritto "jarvis System" ma ciò non significa che non si stia caricando. Si carica eccome!
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Si bè effettivamente è da ieri che cel'ho e noto che va un po meglio.... La jelly blast va bene solo i primi giorni e poi è lentissima....e erabda un po che non mi faceva entrare nel playstore e dava altri problemi....l'unica cosa che mi fa spaventare di questa Ron però è il settaggio della frequenza massima del processore.,...1248 GHz???!!! Ho paura che mi esploda in mano....hihihihihi
-
Puoicsempre tenere la frequenza a 900MHz senza rischiare l'esplosione del tuo smartphone, mantenendo però delle buone prestazioni! :)
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo di questa ROM devo dire che è molto meglio della jelly blast....l'unico difetto che potrei trovargli è dovuto al fatto che ogni volta spengo il cellulare alla riaccensione devo reimpostare la tastiera swiftkey...
-
Quote:
fev83
Dopo un paio di giorni di utilizzo di questa ROM devo dire che è molto meglio della jelly blast....l'unico difetto che potrei trovargli è dovuto al fatto che ogni volta spengo il cellulare alla riaccensione devo reimpostare la tastiera swiftkey...
strano anche io ho una tastiera custom e non mi chiede ad ogni riavvio di reimpostarla... ma tu hai messo il flag su "usa tastiera swiftkey come predefinito"?
-
Infatti anche io uso la SwiftKey e non mi da nessun problema, l'unico inconveniente che ho trovato è l'assenza dell'app memo, secondo voi posso installare l'apk del memo della Nemesis? Grazie :-)
-
Certo che puoi! Basta andarla a prendere dalle System apps della nemesis o anche cercandola sul play store.
-
Ma non ce la metà della roba...
Ad esempio dove la barra di stato e l'archivio??
Inviato dal mio GT-S5360