Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono. Le rom AOSP non hanno personalizzazioni presenti sui dispositivi gingerbread rilasciati dalla samsung, sony, lg ecc.
Infatti se alcune app (la status bar è una app) mancano, è perchè su samsung, lg, sony e htc sono tutte diverse.
Per avere la leggerezza della AOSP, ma con alcune comodità aggiuntive, bisogna ricorrere alle AOPK (che per noi non esistono)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossi98
Ma non ce la metà della roba...
Ad esempio dove la barra di stato e l'archivio??
Inviato dal mio GT-S5360
mancano molte applicazioni perchè i devs hanno deciso di migliorare le prestazioni della rom, rendendola più leggera eliminando tutte le applicazioni veramente inutili. la statusbar c'è solo che non ha i vari toggles. l'archivio è facilmente scaricabile da google play store. grazie al fatto che non ha quasi niente di preinstallato, la rom pesa sugli 80Mb (il che è pochissimo per una rom!). se provi a vedere alcune Custom Rom (come ad esempio la Jelly Blast) arrivano a pesare anche il doppio di questa e sono piene di app che non si usano quasi mai e sono abbastanza fluide solo all'inizio, ma quando inizi ad installare app, diventano lentissime anche overclockando la CPU.
se vuoi posso consigliarti un ottimo archivio per il tuo smartphone: File Master
EDIT: mannaggia Y mi hai preceduto! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
beast33
Infatti anche io uso la SwiftKey e non mi da nessun problema, l'unico inconveniente che ho trovato è l'assenza dell'app memo, secondo voi posso installare l'apk del memo della Nemesis? Grazie :-)
Ho estratto l'apk ma non me lo fa installare dice sempre applicazione non installata e anche provando a restorare app+dati da Titanium non riesce a farlo, mi sa che i memo che avevo salvato li ho persi :O
-
Come si fa ad eliminare le schermate??
Inviato dal mio GT-S5360
-
Non si può... bisogna tenersi le 5 schermate di default.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Sto provando la rom con il kernel percy. Per ora mi ha un po deluso: molte app ritardano molto ad aprirsi (poi non so se sia un problema del jerbel o di qualcos'altro...) e spesso si freezano e spunta il messaggio in cui puoi scegliere se attendere che l'app torni a funzionare o chiuderla.
Quindi per ora reputo il kernel jarvis migliore del percy.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
No-frills CPU aiuto
salve chiedo aiuto ho installato aosp con 1gb ram kernel jarvis,uso il telefono per lo più per telefonare e qualche visita internet e quando lo prendono i bimbi ci vogliono giocare quindi vorrei un giusto mix di tenuta batteria e performance,quidi chiedo aiuto a chi ne sa piu di me
freq massima 936mhz
freq minima 312mhz
governor non saprei
scheduler noop
applica all'avvio si
voi cosa mi consigliate o letto qualche guida sul sito specifiche dei vari governor e altro ma mi sa che sono piu confuso di prima mi sembrano ottimi come governor questi (Intellidemand Interactivex V2 Minmax Lulzactive AbyssPlug) aspetto vostre risposte grazie
-
Se vuoi una buona durata della batteria, fossi in te setterei cosi: frequenza max 912 MHz min 128 MHz governor ondemand scheduler no op.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
grazie per la risposta 128mhz non sono pochini mi sembra di aver letto che con una frequenza troppo bassa si rischiavano dei lag o dei frezze scusa se te lo chiedo ma sono poco informato su queste cose
-
Non dovrebbe laggare che io sappia. Con il jarvis non mi ha mai dato problemi del genere...
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App