Ho un problema con questa rom
Non riesco a importare contatti dalla SIM
A voi funziona?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con questa rom
Non riesco a importare contatti dalla SIM
A voi funziona?
A me si. Ne approfitto per dire che domani posterò le differenze tra perché e jarvis
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
ok impostato freq massima 936 minima 104 ondemand e noop,fatto alle 10 di sera tolto dalla carica vediamo come va.
per chi vuole una status bar consiglio la notification che si trova sullo store,e poi segnalo un piccolo problema nella galleria le varie scritte menu elimina e le altre si vedono piccolissime a voi succede pure?
per la sim lo notato pure io provato a fare manualmente ma niente poi ho riavviato e mi sono ritrovato con i contatti importati ma di tutti ce ne erano duei
si anche a me si vede microscopico ma va bene cosi ehehehe. Per quanto riguarda la sim, non micha mai dato problemi del genere...
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
si se non avessi importato anche io i contatti al riavvio me li avrebbe caricati da solo quindi non e un problema,riguardo le scritte minuscole ho disabilitato chainfire ed è tornato normale,non ce un modo per farlo funzionare solo sui giochi?
Mi sa proprio di no... devi attivarlo manualmente ma non ti so dire con precisione perche nonl'ho mai usato.
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
Guardate quanta ram libera e quanta occupata O.O
Allegato 84067
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Direi che é un ottimo risultato! Ma tu quale kernel hai flashato?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Io ho un next turbo :D
Ho flashato il cyanus 1.9 moddato da spacecaker
Devo dire che con tutta questa ram libera facebook e altre app girano perfettamente senza rallentamenti o altro
ah è stato fatto il porting. ottimo! sono contento per te: io devo trovare un modo per tornare al jarvis con cui crashava mooolto di meno che con il percy :)