qualcuno ha problemi a riprodurre i video fatti? ho scaricato vari lettori ma niente...
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha problemi a riprodurre i video fatti? ho scaricato vari lettori ma niente...
Sinceramente no
I video riesco a vederli benissimo
usi qualche app?
No
Uso la galleria e la fotocamera della rom
mi esce una scritta che dice piu o meno di aggiungere o disattivare qualcosa(gestures)i gesti?)in accesso rapido idee? e poi mi dice che non è possibile riprodurre il video
RISOLTO
ho tolto tutti i lettori fatta pulizia e ora va con l'app normale,forse qualche codec sbagliato
Ciao a tutti.
Ho installato AOSP+Jarvis con l'Amarullz script da un paio di settimane a questa parte e devo dire di esserne tremendamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista,il telefono è una bomba. Continua ad esserlo ancora ora, ma da 3 giorni è come se avesse fatto automaticamente l'unroot. In pratica tutte le applicazioni che hanno bisogno dell'autorizzazione di SU non funzionano più,in quanto al momento di chiederla, SU da errore e non funziona. Se provo ad aprire direttamente la app SU mi chiede immediatamente di essere terminata,senza possibilità di accesso al programma stesso. Ho provato a cancellarne i dati ma nulla. Inoltre Superuser è integrata nel sistema e non posso disinstallarla (ho installato titanium backup per farlo e poi reinstallarlo, ma al momento dell'apertura mi dice che non ha i permessi di root). Avete idea di come procedere senza dover necessariamente rimontare tutto?
Installa superSU scaricandola da play store, poi dovrebbe chiedere quale applicazione usare come superuser (seleziona superSU) poi riavvii e ridai i permessi di root a tutte le applicazioni che le necessitano. É successo anche a me e ho risolto cosi.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Sistemato! Ottimo suggerimento, ma installandola da play store non funzionava. Ossia, si apriva, ma quando le davi il comando di rimuovere o di sostituirsi a superuser non riusciva a finalizzare l'operazione. Ho risolto scaricando il pack .zip per l'installazione di SU dal forum xda e montato tramite CWM.
Grazie :)