Visualizzazione stampabile
-
Ah, giusto un'altra informazione: per la gestione dei governor , va bene no-frills cpu o usate altro? E poi,senza stare continuamente a cambiare a seconda della situazione, quale usate come buon compromesso tra prestazioni e batteria? Il listone xda sulla spiegazione di ognuno l'ho già letto,ma mi interessavano riscontri pratici :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jenko
Ah, giusto un'altra informazione: per la gestione dei governor , va bene no-frills cpu o usate altro? E poi,senza stare continuamente a cambiare a seconda della situazione, quale usate come buon compromesso tra prestazioni e batteria? Il listone xda sulla spiegazione di ognuno l'ho già letto,ma mi interessavano riscontri pratici :)
Io ho sempre usato no frills, e al momento sto utilizzando questa conf e mi trovo molto bene
Freq max 832
Freq min 104
Gov. performance
Schedule arf
Da dire che ho il jarvis kernel installato.
-
Stessa mia solita, ma la batteria, ad uso medio, non va oltre le 9-10 ore. Ora sto provando la smartassv2, ne dicono meraviglie, vedremo :)
-
Comunque ragazzi ho notato che ci sono due inutili tastiere in questa rom
Per rimuoverle basta che andate su system/app e rimuovete i due apk chiamati Openwnn e un altro con un cerchio blu con una scritta.penso si chiami japanese.
Io le ho già rimosse
http://img.tapatalk.com/d/13/10/24/upybybum.jpg
-
La uso da un bel pò e devo dire che sono molto soddisfatto come ho già detto altre volte :) Ho solo notato un bug abbastanza antipatico: all'avvio del telefono quando arriva la schermata di richiesta del PIN se non si è relativamente veloci a inserirlo la schermata scompare e io non ho trovato altra soluzione se non riavviare il cell o_O
Succede solo a me? E se succede anche a voi c'è un'altra soluzione per poter mettere il PIN?
Grazie :D
-
Io non ho questo problema
-
se scompare è perchè è andato in standby: basta sbloccarlo premendo una volta il tasto di blocco e puoi reinserire il pin.
-
Se scompare è xk mi scompare davanti agli occhi prima che si spenga lo schermo, sennò non mi sarei nemmeno posto il problema -.-
-
A me è successo stamattina
Ho toccato lo schermo e mi è comparso il PIN
-
Quote:
Originariamente inviato da
beast33
Se scompare è xk mi scompare davanti agli occhi prima che si spenga lo schermo, sennò non mi sarei nemmeno posto il problema -.-
allora è strano: non mi è mai capitato...