cosa intendi per "chiudersi da solo"? intendi forse che si chiude l'applicazione?? se sì ti dico che è normale, anche a me le prime volte si chiudeva l'app da sola ma dopo il problema sparisce, anche se non so perchè. un altro problema della AOSP se non ricordo male è che all'inizio non si vede l'app di google play: cerca di scaricare un apk del play store dal browser del cellulare anche se si chiude e vedrai che poi comparirà da sola (anche per questo problema non so perchè...).

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
e spero che mi possiate aiutare anche ora che ho un nuovo problema con questo Samsung Galaxy y xD praticamente, ho effettuato TUTTO alla lettera, la rom parte, perfetta...ma senza sim. Se metto la sim non parte e continua a riavviarsi, mi compare la scritta di boot della samsung, avril lavigne dopo... xD e poi di nuovo così all'infinito. Ripeto, solo senza sim parte e funziona tutto perfettamente, con la rom stock che avevo prima funzionava tutto. Da cosa può essere dato il problema? grazie in anticipo a tutti per tutte le risposte e i consigli che riceverò