Visualizzazione stampabile
-
La sto provando da un paio di giorni e a parte i lag (già preannunciati da te, quindi nessuna sorpresa) ho riscontrato solo questi due problemi: quando mi arriva una chiamata il telefono vibra e squilla ma lo schermo non si accende (si è acceso solo una volta sull'ultimo squillo e non sono riuscito a rispondere comunque); ogni tanto inizia a uscire la scritta google play services ha smesso di funzionare magari per 6 o 7 volte di fila a distanza di pochi secondi.
A parte questo la ROM funziona egregiamente, sto valutando se tenerla o magari fare un tentativo con la CM7..
-
Il bug della chiamata mi è già familiare e l'avevo riportato nel frattempo. C'è la possibilità di risvegliarlo premendo il tasto home, anche se rimane un leggero ritardo. Non è un problema del kernel, ma della rom. Non so se ci sarà un fix, ma sarebbe opportuno identificarne la causa.
Non ho riscontrato problemi con google play services, nelle gapps è inserita la versione modificata che non si aggiorna di continuo, risparmiando memoria "preziosa" per il nostro dispositivo.
La cm7 è fenomenale per la rapidità, ma scarna nella grafica (gingerbread purtroppo). Nella cm11 ci sono più funzioni utili, ma si pagano i lag
-
Aggiornata la guida con la versione modificata di S2SD.
Enjoy free space! :rotfl:
-
Sei riuscito ad usare s2sd con la partizione in ext4? Perchè non me la riconosceva e alla fine l'ho fatta ext2, x ora non mi ha dato problemi.
Se non fosse il telefono che uso per lavoro continuerei a usare questa ROM, solo che ogni tanto si riavvia durante le chiamate, a volte si blocca o non si accende lo schermo quando dovrebbe..
Peccato perchè sarebbe veramente un'ottima ROM, ricca di funzioni utili..
-
Ho provato la rom per un paio di giorni apparte per i lag e un paio di bug sono rimasto abbastanza contento su tutti i reparti sia dalla parte grafica sia nella parte menù/opzioni...peccato che poi sono tornato alla JB v3...speriamo che gli errori vengano risolti da qua
-
Purtoppo gli sviluppatori hanno chiuso il progetto. Del team non si sa più niente e il loro sito è perennemente offline. Oltre al nostro dispositivo anche i possessori di galaxy next, ace, giò si ritrovano nella stessa situazione.