CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    help!

    ciao a tutti e ringrazio gia da ora x l aiuto!:-)
    ho da poco comprato un samsung galaxy y pro... all inzio tutto bene ma il giorno dopo ha iniziato ad avere problemi con la memoia sd.... dice che non la legge e dopo poco invece si...noncapendo perchè l ho appena cambiata, tre minuti fa, prima che scrivessi questo post
    risultato??? ancora lo stesso prblema, è successo appena pokissimo fa, volevo domandare cosa come fosse possibile, e se cè un modo per impedire che accada sempre. altro problema,mla connessione a kies,. il cel me lo trova una volta su 10 e ho provato ad aggironare il firmware, mi sono spaventato perche ad un certo punto diceva che non lo trovata, riavviando il cel però è andato a posto, rimane il fatto che ho problemi sia cn il aggironamento del firmware e cn la micro sd... potete aiutarmi? cosa posso fare?. ho visto che quest o problema lo hanno in tantissimi.

    ringrazio gia da ora:-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ilpuffo


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aperto la stessa discussione qualche giorno fa...per la sd ho risolto cambiando sd, per il kies mi sto ancora sbattendo ma non capisco perchè non si connette....
    Galaxy Y PRO black

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho anche io questo telefono, il promblema della lettura della SD è dovuta ad un bug di sistema, ho risolto il tutto con un semplice aggiornamento fatto direttamente dal cellullare in quanto non uso il Kies perchè è una distribuzione valida solo per Windows e Mac e io uso Linux.
    Ora con il sistema aggiornato il telefono va dieci volte meglio, cosi per aumentare al massimo le sue prestazioni ho deciso di rootarlo (ottenere i permessi di root) e ce l'ho fatta.
    Ora il telefono è a dir poco un lampo, overclokkando il processore si ottengono prestazioni ottime.
    Se qualcuno è interessato potrei postare una guida spiegandovi il tutto, anche perche non ce nulla che parli di tali argomenti riguardanti il nostro telefono

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ilpuffo


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai con la guida...cosi vediamo di lavorare insieme x migliorarlo!!!!
    Galaxy Y PRO black

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho postato la guida ragazzi, per dubbi e chiarimenti non preoccupatevi sono con voi!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    granbdissimo.... sisi il problema della memoria sd l ho risolto con il tuo stesso metodo( tuo consiglio letto in precedenza xdxd), vorrei rootarlo anek io ma nn ne sono in graod, ora cerco la guida e proverò.

    ps.. ho notatoo che samsung sta pensando di rilasciare un kies anche per linus, letto sul sito/forum della samsung. uscira con la nuova versione di kies

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...sono nuova nel forum e ho acquistato il galaxy y pro qualche giorno fa.Fin dal primo giorno ho notato che la micro sd alle volta salta così ho cercato su internet un po' di soluzioni...potrei riuscire a risolvere il problema con il semplice aggiornamente o è meglio cambiare la micro sd??ho letto che con una tranced 4gb il problema dovrebbe sparire
    Ah in caso potreste mettermi il link della giuda di cui parlavate nei post sopra perchè non sono riuscita trovarla

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ilpuffo


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimi4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuova nel forum e ho acquistato il galaxy y pro qualche giorno fa.Fin dal primo giorno ho notato che la micro sd alle volta salta così ho cercato su internet un po' di soluzioni...potrei riuscire a risolvere il problema con il semplice aggiornamente o è meglio cambiare la micro sd??ho letto che con una tranced 4gb il problema dovrebbe sparire
    Ah in caso potreste mettermi il link della giuda di cui parlavate nei post sopra perchè non sono riuscita trovarla
    io ho risolto cambiando sd...poi ho visto che c'è un aggiornamento ma non ho ancora avuto il tempo di farlo...nel frattempo la soluzione per me è stata cambiare sd!!!
    Galaxy Y PRO black

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma la guida io non la trovo! Me la fate vedere, magari scritti in modo chiaro. Grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ilpuffo


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco. Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma la guida io non la trovo! Me la fate vedere, magari scritti in modo chiaro. Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-y-pro.html

    basta cercare!
    Galaxy Y PRO black

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy