CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

nuovo firmware e miglioramenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .

    ggnhgjnghj
    Ultima modifica di dez_92; 23-01-12 alle 20:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dez_92 per il post:

    ElPochoLavezzi22 (19-01-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dez_92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, come da mia precedente discussione, avevo continui problemi e crash sul mio telefonino, tra cui la memoria sd che veniva letta o meno a seconda della voglia del telefono XDXD... ho collegato il telefono al computer, aperto keys e ho scaricato il nuovo firmware(aggironamento versione denominata kkj4).... ragazzi il telefono funziona una meraviglia, non ho piu problemi di micro sd, niente piu crash e niente piu problemi di alcun tipo...
    e in piu sto realizzando con un mio amico espertissimo xd, un nuovo firmware...voglio un conisiglio...

    preferite un aggironamento e miglioramento o modifica per quanto riguarda l aspetto grafico???
    o


    preferite un aggironamento e miglioramentoo modifica per quanto riguarda i problemi riscontrati da molti utenti ?


    per ora vorremo concentrarci bene su uno di essi. il firmware creato da noi, verra testato personalemnte da me, e faro un video che posterò in questa discussione. accetto suggerimenti di ogni tipo!...
    il firmware dovremmo riuscire a farlo uscire entro fine mese.
    incentrati sull' aspetto grafico, soprattutto sul fatto che alcune applicazioni si vedono solo in landscape (tipo viber)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beato te io non riesco a collegare il tel a kies

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPochoLavezzi22 Visualizza il messaggio
    incentrati sull' aspetto grafico, soprattutto sul fatto che alcune applicazioni si vedono solo in landscape (tipo viber)
    Salve solo voi potete aiutarmi..ho un galaxy y pro che dopo l ultimissio aggiornamento tramite kies la batteria dura meno di un giorno, con utilizzo medio bassa, mentre prima arrivava a 2 giorni e mezzo..mi consigliate di entrare in recovery ed effettuare il wipe di tutto? Se si, come si entra in recovery con questo modello? Grazie in anticipo :-)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    devi spegnere il ptelefono.una volta spento tieni premuto contemporaneamente tasto accensione.... tasto volume +...tasto home....ed entra in mod recovery


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai anche tu un B5510, con l'ultimo aggiornamento fatto tramite Kies? (2.3.6) ? Quanto ti dura la batteria? Hai eseguito il root del dispositivo? Grazie comunque :-D

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cortesemente mi illustri come hai fatto a collegarlo al kies, a me non lo riconosce, probabilmente i driver o win 7 non sono compatibili. Il kies installato è l'ultima versione, ho seguito passo passo la procedura ma è un mese che provo e riprovo e non va. Graze

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, come da mia precedente discussione, avevo continui problemi e crash sul mio telefonino, tra cui la memoria sd che veniva letta o meno a seconda della voglia del telefono XDXD... ho collegato il telefono al computer, aperto keys e ho scaricato il nuovo firmware(aggironamento versione denominata kkj4).... ragazzi il telefono funziona una meraviglia, non ho piu problemi di micro sd, niente piu crash e niente piu problemi di alcun tipo...
    Dove posso scaricare questo firmware per non avere più problemi con la sd??

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi per collegare il tel a kies...dovete scaricarlo su window xk..non su seven xk non funzina..gia provato....e lui vi trovera direttaemtne il firmware nuovo:-)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dez_92 Visualizza il messaggio
    ragazzi per collegare il tel a kies...dovete scaricarlo su window xk..non su seven xk non funzina..gia provato....e lui vi trovera direttaemtne il firmware nuovo:-)
    a me dopo aver scaricato l'aggiornamento del firmware , si blocca il kies dicendomi firmware update non risponde
    ho win vista

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy