CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Anomalia della batteria o no?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Anomalia della batteria o no?!

    Salve a tutti

    da circa una settimana ho acquistato un galaxy y pro e ci ho inserito la mia sim con abbonamento wind voce+ traffico internet incluso.
    Non ho quindi problemi di costi di connessione ad internet da cellulare perchè pago una flat mensile però ho riscontrato un elevato consumo della batteria anche non utilizzando applicazioni che accedono alla rete!
    Considerando che ho solo configurato due account email e i miei account facebook e twitter tramite le apposite applicazioni, ed alle quali accedo saltuariamente durante la giornata, per tutto il tempo il telefono sta in stand by oppure ci faccio qualche breve chiamata o sms.
    Wifi, bluetooth e gps disattivati quando non servono (ed in questi giorni mai)..la sincronizzazione di google e del market android disabilitate...ho disabilitato anche la comunicazione a pacchetto e la riabilito quando mi collego per le mail o internet ma niente ...nel giro di 2 giorni la batteria si scarica!
    Sapete indicarmi se ci sono applicazioni o servizi di android che girano in background e che possono essere bloccati?!
    O è un'anomalia della batteria perchè difettosa e devo sentire l'assistenza?!

    Grazie!
    a presto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io,che l'ho comprato domenica scorsa,lo carico quasi due volte al giorno perchè chiamo(questione di minuti),messaggio e navigo quindi penso sia così per tutti i telefoni..


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy