ho attivavo la promozione smart zero limits + e non riesco a configurare internet mobile... ho telefonato anche ad un operatore della vodafone ma niente sapete come potrei fare?
Visualizzazione stampabile
ho attivavo la promozione smart zero limits + e non riesco a configurare internet mobile... ho telefonato anche ad un operatore della vodafone ma niente sapete come potrei fare?
è una applicazione gratuita sul market android.
cerca di connetterti in wifi , la installi e ti chiederà di cancellare e ricreare gli apn Vodafone necessari per connetterti
Anto
Niente da fare... ma secondo me è perche ancora devo configurare la connessione a internet.. l'operatore della vodafone mi ha detto che non c'e un modulo per il mio modello ma se cercavo sul sito della samsung un modello simile poteva darmi quel modulo e configurarmi internet sai un modello simile al B5510?
cosa hai fatto con apn italiani?
prova a riavviare anche e assicurati di avere credito disponibile
prima avevo una opzione da 1 giga con wind ma se scendevo sotto 50 cent o na cosa simile mi bloccava tutto lo stesso.
apn italiani di solito funziona.
da quanto hai il telefono?
sei mai riuscito a navigare in connessione dati?
cosa fai per connetterti?
Aspetta ma ora che ci penso meglio...diverse volte mi sono collegato su internet con la scheda di un mio amico quindi non è un problema di configurazione internet ma della promozione o di qualche impostazione giusto?cmq il telefonino lo ho da natale per collegarmi vado su impostazioni,wireless e rete,rete mobili e seleziono usa dati a pacchetto e raoming dati
vai in
impostazioni>wireless e reti>reti mobili>profili e vedi li cosa ti spunta
adesso dovresti capire con quale di questi e collegata la tua opzione.
forse il mobile data pack, ma è meglio esserne certo altrimenti rischi di pagare la connessione.
non ho il tuo telefono ma sul mio se tengo premuto il tasto per spegnere compare una lista di scelte tra le quali il collegamento rapido alla connessione dati.
sul mio telefono brand 3 in opzioni ho solo una scelta .
Ci sono riuscito dovevo scegliere Vodafone Mobile Data Pack grazie mille sei stato gentilissimo =) =) =)
ho controllato anche il credito è tutto regolare sei un genio XD grazie ancora^^
perfetto sono felice che hai risolto.
comunque accertati con un operatore che puoi usare quell'apn.
non si sa mai
ciao