ho attivavo la promozione smart zero limits + e non riesco a configurare internet mobile... ho telefonato anche ad un operatore della vodafone ma niente sapete come potrei fare?
ho attivavo la promozione smart zero limits + e non riesco a configurare internet mobile... ho telefonato anche ad un operatore della vodafone ma niente sapete come potrei fare?
Giovanni97 (09-02-12)
è una applicazione gratuita sul market android.
cerca di connetterti in wifi , la installi e ti chiederà di cancellare e ricreare gli apn Vodafone necessari per connetterti
Anto
Giovanni97 (09-02-12)
Niente da fare... ma secondo me è perche ancora devo configurare la connessione a internet.. l'operatore della vodafone mi ha detto che non c'e un modulo per il mio modello ma se cercavo sul sito della samsung un modello simile poteva darmi quel modulo e configurarmi internet sai un modello simile al B5510?
cosa hai fatto con apn italiani?
prova a riavviare anche e assicurati di avere credito disponibile
Giovanni97 (09-02-12)
prima avevo una opzione da 1 giga con wind ma se scendevo sotto 50 cent o na cosa simile mi bloccava tutto lo stesso.
apn italiani di solito funziona.
da quanto hai il telefono?
sei mai riuscito a navigare in connessione dati?
cosa fai per connetterti?
Giovanni97 (09-02-12)
Aspetta ma ora che ci penso meglio...diverse volte mi sono collegato su internet con la scheda di un mio amico quindi non è un problema di configurazione internet ma della promozione o di qualche impostazione giusto?cmq il telefonino lo ho da natale per collegarmi vado su impostazioni,wireless e rete,rete mobili e seleziono usa dati a pacchetto e raoming dati
Ultima modifica di Giovanni97; 09-02-12 alle 23:04
vai in
impostazioni>wireless e reti>reti mobili>profili e vedi li cosa ti spunta
Giovanni97 (09-02-12)