-
Aiuto telefono bloccato!!!!!
mi è stato regalato 2 giorni fa un samsung galaxy y pro, e sta mattina mentre lo stavo provando ho anke voluto provare a mettere il segno x bloccarlo. fin qui tutto bene però poi ho messo la password, un semplice 1234 giusto per provare e ora il telefono non mi fa più entrare anche se inserisco la password!!!!! come devo fare per toglierla??? oppure al limite anke per resettare il telefono e farlo tornare con tutte le informazioni di base ( una mia amica con un altro telefono lo ha fatto e ha funzionato). vi prego aiutatemi grazie !!!
-
-
-
Mi iscrivo a questa discussione perché ho lo stesso problema, ho dimenticato la pass e ora ho il tel bloccato.
Si può ripristinare tramite odin e fw stock ?
-
-
Baby Droid
Penso che il problema possa essere aggirato senza l'aiuto di programmi esterni: nella recovery è presente una voce "wipe data/factory reset". Non l'ho testata di persona ma penso faccia al caso vostro.
-
-
In recovery se c'è una pass al telefono non ci puoi entrare. Appena accendi il telefono o metti la pass o vai in download mode.
Ho provato dalla download mode , usando odin, a caricare l'fw 2.3.6 ma si blocca e da' svariati errori .
Dove posso trovare altri fw da provare, magari uno antecedente alla 2.3.6 ?
-
Permessi di invio