CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info Varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info Varie

    Ragazzi buon giorno...mi presento...sono Michele, toscanaccio DOC, nuovissimo del Forum e del Galaxy Y pro, che ho acquistato la scorsa settimana...
    Avrei un paio di domande da fare....ho qlc problemino con la SD, ogni tanto senza un apparente motivo di scollega x poi ricollegarsi...è normale?? nn penso proprio....
    Altra cosa...a voi quanto dura la batteria??? a me senza fare eccessive telefonate...mi dura 2gg....boh??? nn vorrei fosse difettoso, alchè lo riporto immediatamente x la sostituzione...

    Ultimissima cosa, io avevo un corby pro....come posso importare i vecchi messaggio??? li avevo backuppati su una SD ed ora li vorrei riporta...qlc aituo??
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rimozione della scheda sd è un problema penso di tutti...ho letto che per risolverlo bisogna fare l'aggiornamento kies (e nn riesco a portarlo a buon fine) oppure sostituire micro sd samsung con una micro sd transcend ... io l'ho sostituita con una sandisk e il problema si è ripresentato...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alma, innanzitutto grazie x la risposta...allora x quanto riguarda la SD ho risolgo aggiornano da kies....all' inizio ho avuto qlc problema nel senso che mentre aggiornavo si è bloccato un paio di volte...ma poi è andato tutto liscio...x cui aggiornato il firmware è vero il problema della SD sparisce...Kies mi riconosce il tel....x cui direi che la cosa è migliorata....

    X le altre domande sai dirmi niente????
    Altra cosa...io ho la TRE come gestore.....e con questo tel...quando mi va in roming ci mette una vita a tornare sulla rete H3G...ma roba anche di una giornata....qlc suggerimento sulle impostazioni??? mi sono anche messo a ricercare le reti...ed alle volte nn me la vede...noh....forse staranno facendo qlc lavoro in zona....vabbeh...
    Se ne sai qlc...grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di CiambyITA


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pollenza
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy y PRO - HTC One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhè, per quanto riguarda i messaggi puoi ricorrere all'applicazione gratuita SMS backup & resore presente nel market. Per la batteria invece a me dura 2 massimo 3 giorni dopo circa 200 sms inviati e varie telefonate. E' un'autonomia nella media visto i suoi 1200 mAh di capacità.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mai avuto un problema di SD l'ho sostituita subito con una 4gb sandisk classe 4
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, perfetto....lo cerco, grazie mille...

    X la batteria allera è ok...anche io ho + o - quell' autonomia....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy