CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Modificare sblocco schermo, è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    84496292355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Modificare sblocco schermo, è possibile?

    Salve a tutti, la mia girl ha comperato il suo primo tel android ed ha preso l'Y Pro perché le ricordava il suo amato BlackBerry (odiato da me), adesso mi sta torturando per sapere se esiste un modo di sblocco alternativo a quello di premere il pulsante d'accensione e poi toccare il touchscreen e strisciare. Vorrebbe se è possibile impostare come pulsante di wakeup quello integrato con il touch ottico e poi strisciare (si è abituata con il mio galaxy w). Si può fare una cosa del genere o devo creare io un app apposta ? (vorrei proprio evitare in questo periodo)
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Nel menu impostazione devi andare su Posizione e sicurezza li trovi Sblocco schermo e puoi scegliere tra le 3 scelte..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino74
    Salve a tutti, la mia girl ha comperato il suo primo tel android ed ha preso l'Y Pro perché le ricordava il suo amato BlackBerry (odiato da me), adesso mi sta torturando per sapere se esiste un modo di sblocco alternativo a quello di premere il pulsante d'accensione e poi toccare il touchscreen e strisciare. Vorrebbe se è possibile impostare come pulsante di wakeup quello integrato con il touch ottico e poi strisciare (si è abituata con il mio galaxy w). Si può fare una cosa del genere o devo creare io un app apposta ? (vorrei proprio evitare in questo periodo)
    Grazie.

    Scarica l'app widget locker... poi personalizzi il lock screen come meglio preferisci


    Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    84496292355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Space1991 grazie del consiglio, ma devo chiederti come si personalizza, io l'ho scaricato e lo sto provando sul mio galaxy w però non mi riesce di entrare nelle opzioni a parte quella dell'amministratore di sistema.
    Come posso fare ?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino74
    Space1991 grazie del consiglio, ma devo chiederti come si personalizza, io l'ho scaricato e lo sto provando sul mio galaxy w però non mi riesce di entrare nelle opzioni a parte quella dell'amministratore di sistema.
    Come posso fare ?

    Devi andare nelle apps e cliccare su quella del lock... poi tieni schiacchiato su un widget e vai su modifica


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Y Pro usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    84496292355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bho a me non riesce di configurare niente ! Forse avrò sbagliato widget!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino74
    Bho a me non riesce di configurare niente ! Forse avrò sbagliato widget!

    Si chiama widget locker ed è a pagamento...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Y Pro usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  9. Il seguente Utente ha ringraziato space1991 per il post:

    mariolino74 (30-03-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    prov. MESSINA
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la mia girl ha comperato il suo primo tel android ed ha preso l'Y Pro perché le ricordava il suo amato BlackBerry (odiato da me), adesso mi sta torturando per sapere se esiste un modo di sblocco alternativo a quello di premere il pulsante d'accensione e poi toccare il touchscreen e strisciare. Vorrebbe se è possibile impostare come pulsante di wakeup quello integrato con il touch ottico e poi strisciare (si è abituata con il mio galaxy w). Si può fare una cosa del genere o devo creare io un app apposta ? (vorrei proprio evitare in questo periodo)
    Grazie.
    Ciao, la mia ragazza verso il periodo di febbraio ha comprato lo stesso terminale e pure lei lo stesso problema, io le ho installato screen suite, che si paga (tranne se usi market di terza parti quali blackmarket) che è stile iphone, poi il poroblema è che avvia il bloccaschermo in modalita potrait e quindi si vede di lato, allora ho scaricato rotation locher https://play.google.com/store/apps/d...lvbmxvY2tlciJd

    che ti propone modalita potrait, landscape e auto, tieni premuto su landscape e ti gira il locker orizzontalmente =) spero di essere stato utile...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    anche io da poco posseggo questo cell, ho appena scaricato WidgetLocker ma mi sa che comunque per accedere alla schermata di sblocco bisogna necessariamente prima premere il pulsante di accensione.
    E' giusto o sbaglio nella configurazione di WL? C'è un modo per esempio accedere alla schermata di sblocco senza premere il pulsante di accensione prima, per es. premere uno dei pulsanti fisici sulla barra principale?

    Grazie anticipatamente.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    scusate sapete se esiste un'app locker (tranne widget locker) che funziona in modalità landscape?? ho provato tante app del genere, ma tutte funzionavano solo in modalità portrait -.-
    a me interessava solo lo "slide to unlock" perché mi capita spesso di avere il telefono in tasca e quando lo tolgo dalla tasca è già sbloccato con mille applicazioni aperte (a volte fa anche chiamate )

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy