Ciao ragazzi, ho comprato proprio oggi un samsung galaxy y pro ma non riesco ad usare gli mp3come suonerie nč di sms nčdi chiamata!! come posso fare??
![]()
Ciao ragazzi, ho comprato proprio oggi un samsung galaxy y pro ma non riesco ad usare gli mp3come suonerie nč di sms nčdi chiamata!! come posso fare??
![]()
Basta che navighi nella tua micro-sd fino alla cartella "media" (se non esiste creala, ma di solito esiste gią). Al suo interno dovrebbero esserci altre cartelle tipo "audio", "notification" e "ringtones" (se non esistono creale). Inserisci al loro interno i file musicali che ti servono mettendoli in "ringtones" se devi impostare il brano come suoneria per la chiamata in arrivo o in "notification" per le notifiche tipo SMS ecc...
Bastava cercare...ora il grande capo di castra...........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho risolto e posto una guida per i meno esperti:
MP3 per notifiche /sms
Occorre creare sulla SD la cartella
notifications
dentro la cartella
Sounds
( \sounds\notifications )
Copiateci i vostri mp3 e finalmente li visualizzerete nell'elenco dei suoni di notifica;
Copiandoli invece dentro sounds li vedrete sull'elenco suonerie normali.
Per creare le cartelle vi basta connettere lo smartphone al pc come unitą di archiviazione
e fare tutto da windows (Oppure utilizzare l'app Archivi)
p.s.
occhio a non dimenticare la "s" di notifications![]()
Ultima modifica di derekz; 28-06-12 alle 08:46