Visualizzazione stampabile
-
Problema vibrazione
Ciao a tutti!
Ho comprato circa due mesi fa il Samsung Galaxy Y Pro, ed è andato tutto bene per il primo mesetto circa.. sennonchè di botto ha iniziato a vibrare meno della metà delle volte di quelle che dovrebbe, fino ad arrivare al punto che ora mi vibra soltanto raramente quando apro un articolo con l'applicazione The Economist!
Ho pensato che fosse colpa di qualche applicazione che avevo scaricato, quindi, dopo aver fatto numerosi tentativi tipo abilitare la vibrazione solo con silenzioso e viceversa, l'ho formattato, e il problema sussiste! :(
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso errore?
Per qualcosa del genere posso appellarmi alla garanzia (ho fatto quella più completa da 25€ per un anno) o devo mettermi il cuore in pace?
-
Com'è finita poi?
È successo anche a me. Dopo poco più di un anno la vibrazione ha cominciato ad essere intermittente e più flebile, e dopo ancora qualche mese ora vibra mezza volta su mille.
Dove posso trovare componenti di ricambio e magari una guida? C'è bisogno di saldatore o cos'altro?
---EDIT
Installata applicazione Vibratore, qualche colpetto al telefono mentre il software "defibrillava" stimolando la vibrazione, e la vibrazione si è ripresa.