CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con micro sd... perdita dati???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con micro sd... perdita dati???

    ciao a tutti, sono nuova qui e ieri ho acquistato un samsung galaxy y pro... ho inserito la micro sd da 4gb (non di marca, uscita insieme ad un lettore mp3 della mpman) che avevo nel mio vecchio telefono (lg tribe) con su ovviamente molti file pdf, doc, immagini jpg, video in 3gp nelle varie cartelle sounds images ecc più un altro paio di file avi nella directory principale... io al primo avvio del galaxy ho appunto inserito la micro sd, sperando di poter accedere ai dati come col vecchio telefono, ma accendendolo risultava molto lento e faceva fatica ad avviarsi, così ho spento il telefono e l'ho riavviato questa volta senza la micro sd...

    in seguito, collegando questa micro sd al pc tramite un lettore... mi sono accorta del "fattaccio"! c'erano sì le varie cartelle ma risultavano vuote e i file nella directory principale illeggibili (anche se dalle proprietà risulta ancora lo spazio occupato) :-( sia provando la formattazione (con windows 7) che il recupero dati con vari programmi ho avuto esito negativo... c'è qualche modo per recuperare i dati??? o è meglio affidarmi a un "tecnico"?

    grazie!

    p.s.: inserendo un'altra micro sd sempre da 4gb (della sandisk) piena quasi del tutto e contenente solo file mp3 funziona regolarmente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non credo che potrai recuperare i dati ormai perché sono di sicuro danneggiati.....ti conveniva fare un backup della memory, formattare la memory, inserire i dati che ti interessavano e poi inserirla nel telefono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy